Ballando con le stelle, scelti ballerini per una notte: la reazione di Selvaggia Lucarelli «Mi sento male»

Ballando con le stelle, rivelati i ballerini per una notte della quinta puntata: ecco il commento di Selvaggia Lucarelli e chi sono

DavideMaggio.it ha annunciato in anteprima i nomi dei ballerini per una notte della quinta puntata di Ballando con le Stelle 2023, in onda su Rai 1 sabato 18 novembre e immediata e piccata è arrivata la reazione di Selvaggia Lucarelli!

In questa settimana, l’esibizione fuori gara che varrà il tesoretto della serata non vedrà un solo ballerino per una notte. Saranno tre personaggi gli ospiti della serata, ma solo due come ballerini. A cimentarsi in pista saranno Rossella Erra e Simone Di Pasquale, entrambi “tribuni del popolo”! A completare il parterre di ospiti, ci sarà anche una grande voce: Matteo Bocelli, cantante e pianista, figlio del celebre Andrea Bocelli.

I due ballerini si esibiranno in una performance che promette di lasciare il segno. Simone Di Pasquale, storico maestro dello show, è diventato commentatore dallo scorso anno, mentre Rossella Erra, la “voce del popolo”, si cimenterà come “ballerina” per la prima volta.

La reazione di Selvaggia Lucarelli

Una volta rivelata la presenza dei due ballerini per una notte, Selvaggia Lucarelli ha commentato su Twitter la scelta di Ballando con le stelle. La giudice ha commentato in maniera ironica la presenza di Rossella Erra scrivendo: «Rossella Erra ballerina per una notte, mi sento male». 

La lite tra Teo Mammuccari e Colaprica

Negli ultimi giorni, inoltre, Teo Mammucari è stato al centro dell’attenzione per una lite. Secondo indiscrezioni, sembrava che il conduttore avesse avuto uno scontro acceso con un altro concorrente di Ballando con le Stelle: Antonio Caprarica. Inizialmente, sembrava che i due fossero vicini a una rissa, ma Milly Carlucci ha chiarito la situazione sui social media, spiegando che si trattava solo di una discussione civile. Caprarica ha confermato che non c’è stata alcuna rissa, solo una breve discussione, e ha deciso di rimanere nel programma per rispetto nei confronti del pubblico.

Caprarica ha dichiarato di considerare chiusa la storia con Mammucari, ma ha sottolineato la necessità di rispetto reciproco. Mammucari, fin dall’inizio della diciottesima edizione del programma, aveva spesso scherzato su Caprarica e le sue esibizioni. Inizialmente, il giornalista aveva tollerato il gioco, ma la situazione è cambiata nel tempo. La discussione fuori dalle telecamere ha portato Caprarica a riflettere sulla sua permanenza nello show, decidendo infine di rimanere e affrontare la situazione con maturità.

Seguici su Instagram