Brad Pitt ritrova l’amore, la nuova fidanzata è l’ex di un attore di Vampire Diaries

Brad Pitt, dopo Angelina Jolie, ha finalmente una nuova fidanzata ufficiale: la donna è l'ex di un altro attore molto famoso

Brad Pitt, dopo la tormentata e intensa storia con Angelina Jolie, avrebbe una nuova fidanzata ufficiale. Secondo quanto riferisce una fonte a People, l’attore sembra aver confermato la sua prima vera relazione sentimentale dopo il burrascoso divorzio.

La donna che ha conquistato il cuore di Brad Pitt e gli avrebbe fatto riscoprire l’amore è Ines De Ramon. La notizia della loro relazione è emersa dopo la prima apparizione pubblica insieme al 12esimo LACMA Art+Film Gala, pochi giorni fa.

Anche se non hanno posato insieme, sembra che siano apparsi molto affettuosi, ridevano e scherzavano con gli altri presenti, dimostrando di essere molto affiatati. Secondo la fonte che ha spifferato tutto a People, la star di Hollywood pare sia molto felice della sua nuova relazione e presenterebbe la donna come ”la sua fidanzata”.

Ines De Ramon, chi è la nuova fidanzata di Brad Pitt?

Ines de Ramon, 32 anni, è l’ex moglie Paul Wesley, l’attore di The Vampire Diaries. È la vice-presidente del marchio di alta gioielleria Anita Ko e ha lavorato per Christie’s e per il gioielliere svizzero De Grisogono. Brad e Ines si sarebbero conosciuti nel novembre 2022 e avrebbero alimentato le voci sulla loro relazione durante un concerto di Bono con Cindy Crawford, Rande Gerber e Sean Penn.

Prima di questa relazione, Brad Pitt è stato associato a vari flirt, inclusi quelli con modelle come Emily Ratajkowski e Nicole Poturalski, e con la cantante svedese Lykke Li dal 2020 al 2022.

Come si sono conosciuti?

Sebbene nessuno dei due abbia parlato pubblicamente della loro situazione sentimentale, De Ramon ha confermato che erano più che semplici amici quando è stata fotografata prendendo il sole in topless accanto a Brad a gennaio scorso. La coppia ha trascorso il nuovo anno insieme a Cabo San Lucas e, durante l’estate, Ines ha visitato Brad numerose volte sul set del suo film sulla Formula 1 in Europa. Inoltre, Ines indossa da diverso tempo una collana con un ciondolo a forma di lettera “B”.

Seguici su Instagram