Barbara D’Urso e Flavio Briatore stanno insieme? «Si stanno frequentando», rivelazioni scottanti sulla nuova coppia

Barbara D'Urso e Flavio Briatore stanno insieme? Una fonte assicura che fra i due ci sia del tenero: ecco le ultime news

Qualche giorno fa, il gossip della presunta notte di fuoco di Barbara D’Urso e Flavio Briatore ha letteralmente fatto il giro del web. La conduttrice e l’imprenditore sarebbero stati visti insieme in un lussuoso albergo di Milano e molti giurano che abbiano passato la notte insieme. Oggi pare che i due si stiano frequentando, ma cosa c’è di vero?

Leggi anche: Alice Campello in terapia intensiva dopo il parto, le parole di Morata: come sta e cosa è successo? FOTO

Barbara D’Urso e Flavio Briatore stanno insieme?

Ad annunciare l’indiscrezione su Barbara D’Urso e Flavio Briatore ci ha pensato il settimanale Diva e Donna; secondo il magazine, infatti, la conduttrice e l’imprenditore sarebbero stati visti mentre entrano – separatamente – in un lussuoso albergo di Milano. I due hanno consumato una cena regale e poi, stando alle indiscrezioni, avrebbero passato la notte in una delle camere dell’hotel. Secondo quanto emerge dalla rivista, comunque, sia Barbara che Flavio avrebbero fatto di tutto per depistare i paparazzi e curiosi, anche se – a quanto pare – non è stato abbastanza.

Fra Barbara D’Urso e Flavio Briatore c’è un flirt in corso? Chissà! La conduttrice è tornata single da poco, mentre l’imprenditore da tempo ha il cuore libero: di recente la sua ex moglie Elisabetta Gregoraci è uscita allo scoperto con Giulio Fratini, il suo nuovo compagno. Al momento, tuttavia, dai diretti interessati nessuna conferma e nessuna smentita sui pettegolezzi fatti da Diva e Donna. Cosa succederà adesso? Lo scopriremo presto!

I dettagli

Alcuni dettagli sul presunto flirt fra Barbara D’Urso e Flavio Briatore sono arrivati direttamente da Roberto Alessi, Direttore di Novella 2000. Il giornalista ha affermato che effettivamente fra la conduttrice e l’imprenditore ci sarebbe del tenero; pare che i due si stiano frequentando. Ecco le parole di Alessi:

Mi dicono, Barbara d’Urso e Flavio Briatore si stanno frequentando e non sono usciti a cena solo una volta. Diciamo che lui l’ha invitata, lei ha accettato l’invito e si sono rivisti. Si stanno conoscendo meglio, perché già si conoscevano. Insieme sono perfetti, speriamo. Lei sarebbe la donna perfetta per lui: bella, di successo, con una strada professionale ben definita. Di certo una donna che non si fa abbagliare da Flavio per quello che ha, ma semmai può essere interessante per quello che è.

Al momento né la D’Urso, né tantomeno Briatore hanno commentato il gossip. Lo faranno? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram