«Beatrice Luzzi? A Garibaldi non importa di lei, avrebbe accettato qualsiasi donna»: ecco chi l’ha detto

Che rapporto c'è fra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi? Secondo un ex gieffino al bidello non importerebbe nulla di lei!

Il flirt fra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi continua sotto l’occhio vigile del Grande Fratello, ma secondo qualcuno al gieffino non importerebbe nulla dell’attrice. Chi lo ha detto?

A dire la sua sul rapporto fra Beatrice e Giuseppe ci ha pensato Claudio Roma, un ex concorrente di questa edizione del reality di Alfonso Signorini, durato nella casa solamente due settimane. Lui è stato il primo eliminato della stagione. Nonostante tutto, però, il poco tempo trascorso nel loft di Cinecittà gli è bastato per capire le intenzioni di Garibaldi circa la sua coinquilina.

Claudio è stato intervistato dal settimanale Chi; all’ex gieffino è stato chiesto cosa pensi dei concorrenti del Grande Fratello e immediatamente – a domanda diretta – si è lasciato andare a una confessione su alcuni dei suoi ex compagni di avventura, fra cui Giuseppe Garibaldi, Vittorio Menozzi, Massimiliano Varrese, Mirko Brunetti, Heidi Baci e Betrice Luzzi.

Cosa ha detto sul rapporto fra l’attrice e il bidello calabrese? Claudio Roma è stato magnanimo nei confronti di Giuseppe, ma la sua idea è chiarissima: secondo l’ex gieffino, all’attuale concorrente del reality non importerebbe nulla di Beatrice, ma avrebbe capito che avere un flirt all’interno della casa potrebbe essere un’ottima strategia vincente. Ma è vero?

Claudio Roma parla di Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi

Al settimanale Chi, Claudio Roma su Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi ha detto: “Giuseppe Garibaldi mi fa tenerezza, è un ragazzo che è uscito dal nido a 30 anni, non ha mai visto niente, fa cose che io facevo a 19 anni. A lui non importa di Beatrice Luzzi, avrebbe accettato le avance di qualunque donna”.

Su Beatrice Luzzi, poi, ha invece dichiarato quanto segue: “Lei è tanta roba, è una brava attrice, intelligente, una donna dominante. L’unico complimento che ho ricevuto in quella Casa me lo ha fatto Beatrice, mi ha detto che ho delle labbra stupende. Perché lei è una che, se vuole dire una cosa, la dice, mentre gli altri sono più calcolatori. Per questo Bea vince su tutti”.

Sesso in piscina al Grande Fratello

Nottata di fuoco al Grande Fratello per Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. I loro ultimi ”movimenti” hanno catturato l’attenzione del pubblico e dei fan del reality. Negli ultimi giorni, i due si erano allontanati a causa di incomprensioni e accuse pesanti da parte di Garibaldi verso l’attrice. Tuttavia, l’8 novembre, la passione è riaffiorata in modo inaspettato. Durante la serata, la coppia si è ritrovata a ballare un lento e successivamente si sono appartati in un angolo della Casa. Nascosti sotto le coperte, hanno condiviso un lungo e appassionante bacio, che ha sorpreso i fan dell’attrice.

Tuttavia, l’atmosfera è stata interrotta da un improvviso sanguinamento nasale da parte di Giuseppe. Questo ha portato il bidello a fuggire in confessionale, mentre Beatrice è rimasta preoccupata per le possibili interpretazioni errate della situazione. La stessa attrice ha spiegato che Giuseppe aveva avuto questi episodi di sanguinamento nasale: «Adesso sta in confessionale tutto macchiato, diranno le peggio cose, che l’ho picchiato. Sanguina da due mesi ormai. Quando si surriscalda il corpo, succede. Era un po’ surriscaldato»

Seguici su Instagram