Claudio Roma, sapete chi è il concorrente del Grande Fratello e qual è il suo legame con Uomini e Donne?

Cosa sappiamo di Claudio Roma? Il ragazzo è uno dei nuovi concorrenti non famosi del Grande Fratello: ecco quello che c'è da conoscere!

Claudio Roma è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello, ma cosa sappiamo di lui? Anche il diretto interessato fa parte della schiera dei personaggi “non famosi” nel cast del reality. Questa categoria, però, ha mosso da subito qualche perplessità: sono in tanti, infatti, i concorrenti Nip che hanno un seguito maggiore dei Vip all’interno della Casa, basti pensare a Rosy Chin o a Giselda Torresan

Leggi anche: Paolo La Quosta, chi è il marito di Rosy Chin? Età, origini, di dov’è, figli, lavoro, FOTO, Instagram

Di recente, sia Angelica che Anita sono finite nel mirino del web per via delle loro bugie dette nella presentazione del Grande Fratello; la prima avrebbe origini tutt’altro che umili, mentre la seconda – che si è dichiarata single – sarebbe fidanzatissima. Insomma, in questa edizione non c’è una sola cosa che quadri.

Chi è Claudio Roma?

Claudio Roma è uno dei concorrenti del Grande Fratello entrato durante la seconda tornata di personaggi che sono riusciti a varcare la porta rossa. A poche ore dal suo ingresso nella casa di Cinecittà, il ragazzo si è fatto notare per una polemica contro Alfonso Signorini; il gieffino, infatti, non ha apprezzato come si sia riferito a lui il conduttore del reality. Ma cosa sappiamo ancora di Claudio?

Età

Claudio Roma è nato nella Riviera Romagnola e ha 34 anni, anche se la sua data di nascita è ancora avvolta nel mistero.

Fidanzata

Il gieffino è single, ma pronto a mettersi in gioco all’interno e fuori dalla casa del Grande Fratello. Troverà l’anima gemella all’interno del loft di Cinecittà?

Uomini e Donne

Claudio Roma non ha mai fatto parte del cast di Uomini e Donne, ma è un grande amico di un ex corteggiatore. Stiamo parlando di Carlo Alberto Mancini, la scelta di Nicole Santinelli. La relazione fra questi due è durata poche settimane, culminando poi in un niente di fatto. Nelle ultime ore, il volto del programma di Maria De Filippi ha commentato l’ingresso del suo amico Claudio nella casa del Grande Fratello.

Ecco le sue parole: “Troppo emozionante davvero vederlo entrare nella Casa ed essendo mio fratello mi mancherà tantissimo, chiaramente come un fratello, però devo dire che la felicità per il suo ingresso e per lui allevierà la mancanza. Gli auguro davvero ogni gioia possibile, in bocca al lupo fratello!”

https://www.instagram.com/p/CibFeSkIO3n/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Arresto

Claudio Roma ha passato un momento difficile: quando era piccolo, infatti, ha preso una strada sbagliata a causa di alcune compagnie poco adatte. A soli 17 anni è diventato uno spacciatore ed è stato anche arrestato: successivamente, poi, è stato incluso nel servizio civile, che gli ha permesso di riconquistare la sua vita. Oggi è un imprenditore di successo e ha un centro dal nome 20′ Training Lab, a Roma.

https://www.instagram.com/p/CxBKanYotJK/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Instagram

Su Instagram Claudio Roma ha poco più di 2mila followers, numero sicuramente destinato a crescere durante il periodo del percorso al Grande Fratello. Per trovare il suo profilo basta cliccare QUI!

Seguici su Instagram