Mammucari la spara grossa, ora è stufo di Ballando con le Stelle e punta in alto: ecco cosa ha detto

Teo Mammucari vuole lasciare Ballando con le Stelle? Il conduttore si è duramente sfogato nello studio di Domenica In!

Teo Mammucari oggi è uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle: il conduttore ha creato grande scompiglio all’interno del programma soprattutto per via del suo litigio (culminato quasi in rissa) con Antonio Caprarica.

Intervistato di recente a Domenica In, l’ex conduttore de Le Iene Show ha fatto una rivelazione shock a Mara Venier. Mammucari ha parlato nel suo ruolo a Ballando in questo modo: “Quando mi ha chiamato Milly per Ballando con le Stelle dissi: ‘Rai1, Milly Carlucci, sai che c’è? Ottimo, mi diverto, faccio un bordello, adesso vado lì e spacco tutto’. Ero arrivato con tanta voglia”.

Poi, parlando di Selvaggia Lucarelli, ha dichiarato: “Alla prima puntata ho fatto il mio, ma prima di questo Selvaggia Lucarelli disse ai giornali: ‘L’uomo più antipatico del mondo, dovrebbe andare allo Show dei Record come antipatia’. Io ho letto questa roba e ci sono rimasto male. La gente mi diceva: ‘Teo, fregatene, vai avanti, fai il tuo show, lasciala stare’”.

Teo Mammucari ha ammesso di essere rimasto male per le parole di Selvaggia Lucarelli, ma di non averle detto nulla, anche sotto sollecito della Produzione di Ballando con le Stelle. Il conduttore, comunque, ha dichiarato di aver subìto un ingiusto attacco da parte della giornalista puntata dopo puntata…

Teo Mammucari parla di Selvaggia Lucarelli

Continuando il suo discorso nello studio di Domenica In, Teo Mammucari ha detto: “Io ho detto: ‘Va beh, andiamo avanti’. Parlando anche con la produzione, non le ho detto una parola. Dopo di che sono partito tutto carico, ho visto la prima puntata e mi ha attaccato, alla seconda mi ha attaccato, alla terza mi ha attaccato, alla quarta mi ha attaccato. Alla quinta ho detto: ‘Va beh, andiamo avanti’. Quando ho visto che gli altri parlavano e lei con Mariotto rideva e faceva dei commenti negativi, quando è partita dicendo ‘mi fai tenerezza’, ho detto ‘beh stavolta basta’.”.

E ancora: “Allora ho detto: ‘Sai che c’è? Questa è la vostra cosa? Va bene, chiedo scusa. Però io dalla prossima puntata diventerò Lorenzo Tano, che è un ragazzo che adoro, che è giovane, è educato. Io entrerò e farò Lorenzo Tano. Non ce la faccio, non mi diverto più. Io là entro alle 8 ed esco a mezzanotte. Cerco di dare un contributo al programma e c’è un attacco continuo, dopo un po’ mi passa. Con gli altri concorrenti si è creato un bellissimo ambiente. Adesso sono arrivato a un punto dove, sinceramente, è faticoso. Se il programma prevede che le cose devono sempre andare sulle litigate, io non c’ho più voglia“.

I progetti dopo Ballando con le Stelle

Teo Mammucari però ha le idee chiare: dopo Ballando con le Stelle vorrebbe che gli fosse data la possibilità di avere un programma tutto suo, in cui si può soprattutto divertire e dove, in un certo senso, avrebbe carta bianca. Nonostante il grande rammarico per il trattamento nella trasmissione di Milly Carlucci, comunque, il conduttore ha dichiarato di essere affezionatissimo alla padrona di casa.

Le sue parole:  “Io vorrei fare uno show mio, io vorrei un programma mio dove mi diverto. Mi dispiace per Milly perché io l’adoro quella donna. È un trattore, lavora, si impegna. C’è una squadra fantastica, però non si può litigare tutte le volte. Una volta lasciatemi stare. Una! E dire: ‘Teo fai il tuo show, e basta’. […] Se mi bacchetti cinque puntate su cinque dico, ma cosa serve? Non puoi gestire il divertimento e la comicità con degli attacchi continui”.

Infine, poi, non ha perso l’occasione di lanciare una frecciatina ad Antonio Caprarica, con il quale – ricordiamo – ha avuto un brutto litigio. La loro discussione ha fatto parlare per giorni i media italiani e i telespettatori. Su di lui, Mammucari ha detto: “Io a Caprarica ho dato luce, hai visto come balla ora? Lui è molto intelligente!“.

Seguici su Instagram