Selvaggia Lucarelli, l’ex suocero Pappalardo rivela in che rapporti sono: «Ha fatto quel che ha fatto, se n’è andata…»

Cosa è successo fra Adriano Pappalardo e la ex moglie di suo figlio, Selvaggia Lucarelli? Ecco le parole di lui!

Adriano Pappalardo è l’ex suocero di Selvaggia Lucarelli; come sappiamo, suo figlio Laerte ha avuto una lunga relazione con la giornalista, culminata poi nella nascita del figlio Leon.

Oggi la giornalista è impegnata con lo chef Lorenzo Biagiarelli, con cui vive una storia d’amore dal 2016. Protagonista del programma È sempre mezzogiorno di Antonella Clerici, vive una storia d’amore con l’affascinante Selvaggia, senza che la differenza d’età di 16 anni tra i due si ponga come limite.

Come dicevamo, comunque, Selvaggia Lucarelli è stata sposata con Laerte Pappalardo, figlio del celebre cantante Adriano. I due si sono conosciuti nel 2003 all’interno dello studio dell’Isola dei Famosi dove Laerte era ospite per sostenere il padre, all’epoca concorrente del reality in onda su Rai 2. Selvaggia era in studio invece nel ruolo di opinionista.

Tra i due fu fin da subito colpo di fulmine tanto da convolare a nozze già l’anno successivo. Nel 2005 ad allietare il loro amore arriva Leon, il loro unico figlio, oggi sedicenne. Nel 2007, però, la coppia annuncia la separazione e da lì ha inizio una lunga battaglia legale. Oggi sembra che i due siano rimasti in buoni rapporti.

Cosa è successo fra Pappalardo e Selvaggia Lucarelli?

Adriano Pappalardo ha confessato che sarebbe pronto a dire no nel caso gli proponessero Ballando con le Stelle come esperienza lavorativa. Nella sua ultima intervista a Il Messaggero, il noto cantante ha parlato di questa decisione, specificando però che non sia perché in giuria c’è Selvaggia Lucarelli: “Ballando con le Stelle? Non accetterei mai. E non perché in giuria c’è Selvaggia Lucarelli, mamma di mio nipote Leon, ma perché non mi piace essere giudicato, anche se già so di non saper ballare. Solo se mi offrissero 400 mila euro, andrei e mi lancerei anche in un tango argentino. Altrimenti non se ne parla. Per l’Isola dei Famosi guadagnai solo 30mila euro”.

La separazione fra Selvaggia Lucarelli e il figlio di Adriano Pappalardo, Laerte, fu molto complicata, sebbene oggi – per fortuna – tutto sembri filare per il meglio. In che rapporti sono oggi la giornalista e il suo ex suocero? A domanda, lui, risponde: “Normalissimi. Quando la vedo in tv la seguo. È brava. La stimo. È una donna che ha fatto quello che fatto, se n’è andata a Milano, ma va bene così. È tutto a posto”.

Chi è Laerte Pappalardo?

Laerte Pappalardo è figlio unico del cantante Adriano Pappalardo. Del padre ha iniziato a seguire la strada, esordendo molto piccolo, a soli 9 anni, in televisione cantando insieme al genitore il brano Cominciare, sigla di Fantastico 5Con il tempo però Laerte non ha seguito la carriera del padre e, dopo il diploma in lingue, ha provato la strada della televisione. Nel 2011 ha partecipato come concorrente a L’Isola dei famosi. 

Laerte ha conosciuto Selvaggia Lucarelli nel 2003, nello studio di L’Isola dei famosi, dove si trovava ospite per sostenere il padre, concorrente del reality. Selvaggia era lì in veste di opinionista e tra i due scoccò la fatidica scintilla d’amore. Un anno dopo, il 15 luglio 2004, Laerte e Selvaggia si sono sposati con rito civile.

Pappalardo Jr., dopo gli anni di notorietà e la sua partecipazione a L’isola dei famosi nel 2011, è finito un po’ nel dimenticatoio. Di lui si è parlato nel 2013, quando l’ex moglie Selvaggia Lucarelli aveva affermato che Laerte non rispettava i termini della separazione e gli obblighi di mantenimento di Leon, il loro figlio. All’epoca l’avvocato della famiglia Pappalardo smentì categoricamente quando affermato da Selvaggia.

Nel giugno del 2020 è stata data la notizia che Laerte è stato colpito da malore durante le riprese di uno spot pubblicitario in Cilento. Trasportato in ambulanza all’ospedale vicino, non sono state riscontrate gravi condizioni. L’ex di Selvaggia Lucarelli segue il mestiere di attore ma ancora per lui non è arrivato il successo sognato.

Laerte, dopo la fine del matrimonio con Selvaggia, è stato protagonista di alcuni flirt e love story. Per qualche tempo, nel 2011, è stato fidanzato con Alessandra Janke. Durante la partecipazione del reality L’Isola dei famosi, nel 2011, Laerte Pappalardo ha stretto una forte amicizia con Nina Moric al punto che i due sono al centro dei gossip per una presunta relazione.

Seguici su Instagram