Sara Ricci è entrata al Grande Fratello ma diceva «Non mi piace, non parteciperei»

Inizia una nuova avventura per Sara Ricci! L'attrice è nella Casa del Grande Fratello e ha smentito le sue vecchie velenose dichiarazioni.

Sara Ricci ieri sera è entrata nella casa del Grande Fratello; le prime indiscrezioni vedevano l’attrice fare ingresso nel loft del reality dal prossimo dicembre, ma gli autori – a quanto pare – hanno deciso di anticipare i tempi!

A far scalpore, tuttavia, sono le vecchie dichiarazioni dell’ “acerrima nemica” di Beatrice Luzzi in Vivere. Perché? Tempo fa (e nemmeno tanto), interpellata in merito al Grande Fratello, proprio Sara Ricci si era schierata contro la trasmissione. Cosa aveva detto? Nel frattempo, comunque, i suoi fan non vedono l’ora di scoprire come sarà il suo percorso nella casa…

L’indiscrezione dell’ingresso di Sara nel programma è arrivata tramite MondoTv24 e poi è stata ripresa dalla pagina Facebook La Velenosa. A quanto pare, l’attrice Sara Ricci potrebbe ben presto approdare nella casa del Grande Fratello: lei è uno dei volti della famosa fiction Vivere, che ha consacrato Beatrice Luzzi al mondo dello spettacolo.

Ecco cosa si leggeva su MondoTv24: “Un’altra storica componente del cast di Vivere sta per fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello. Sara Ricci, la popolare Adriana Gherardi della prima soap tutta italiana di Canale 5 è una nuova concorrente del reality”. Oggi l’attrice è davvero una gieffina, anche se in passato aveva duramente criticato il programma…

Cosa diceva Sara Ricci sul Grande Fratello?

La reticenza di Sara Ricci sul Grande Fratello non è così vecchia come si potrebbe pensare; l’intervista in cui l’attrice si schierava contro il reality è di poche settimane fa. Il 2 novembre scorso, infatti, il portale Tag24 ha pubblicato le parole della nuova gieffina. A domanda diretta se le sarebbe mai piaciuto partecipare a una trasmissione del genere, Sara aveva risposto con un secco “No”. 

Ecco le sue parole: “No, perché programmi come il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi non li guardo. Non mi piacciono. Preferirei partecipare a Ballando con le Stelle oppure Tale e Quale Show. Ho fatto anni di danza contemporanea ed anche teatro legato alla danza. Sicuramente è il mio grande amore”.

Dopo nemmeno un mese, però, sembra che l’attrice abbia cambiato idea! Ma come ha fatto in così poco tempo? Forse la trattativa (e l’accordo economico) sono riusciti a far gola anche a Sara Ricci, sgretolando le sue convinzioni di granito.

Le parole su Beatrice Luzzi

Sara e Beatrice Luzzi, personaggio controverso di questo Grande Fratello, oggi sono nuovamente insieme; le due attrici hanno fatto parte del cast di Vivere, in cui si sono ritrovate a essere acerrime nemiche. La nuova gieffina aveva ottenuto il ruolo della “buona”, mentre la sua antagonista quello della “cattiva”.

Nell’intervista in cui si è parlato anche del Grande Fratello, il giornalista ha chiesto a Sara Ricci cosa ne pensasse del percorso di Beatrice all’interno degli studi di Cinecittà. Questa la risposta:  “In realtà qualche settimana fa mi hanno chiamato proprio per farmi la stessa domanda ed ero impreparata”.

E ancora: “Allora ho guardato qualcosina, ma, devo essere sincera, non conosco le dinamiche. Da quel poco che ho visto Beatrice mi sembra esattamente com’era anche con noi sul set. Una donna austera e intelligente. Non siamo mai state molto intime, non eravamo amiche, anche perché il filone narrativo dei nostri personaggi era diversi. Però l’ho sempre stimata. Altro non so dirti perché non ho visto cosa ha fatto; è una donna intelligente. Forse perché è come me: dice sempre quello che pensa, anche se io lo faccio più con il sorriso e lei in maniera austera”.

Seguici su Instagram