Beatrice Luzzi in Vivere che ruolo aveva? La ricordate nella soap di Canale 5?

Cosa sappiamo su Beatrice Luzzi? L'attrice è stata uno dei volti della famosa fiction Vivere: ecco i dettagli a seguire nell'articolo

Beatrice Luzzi è nel cast del Grande Fratello 2023; l’attrice è un volto noto del piccolo schermo: è stata, infatti, una delle protagoniste di Vivere, la famosa fiction di Canale 5.

Nella serie televisiva di cui stiamo parlando, Beatrice interpretava il personaggio di Eva Bonelli e dopo la fine della telenovela ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo ricoprendo diversi ruoli: nonostante sia nata come attrice, oggi è anche conduttrice, autrice e consulente di comunicazione. La gieffina ha anche un sito che cura nei minimi dettagli e che non manca di aggiornate con le sue attività professionali.

Proprio sul portale, infatti, Beatrice Luzzi si presenta così: “Amo camminare a piedi nudi, la natura è parte integrante della mia vita. Classe ’70, romana, mi chiamo Beatrice. Mi piace girovagare, esplorare e sperimentare. Sono selvatica e rock. Il maculato e i pois non fanno per me. La Francia è il mio luogo d’elezione. Le attività sociali una missione. La scrittura il mio sport preferito. Teatro e televisione, una palestra”.

E ancora: “Ed è nella palestra del liceo che inizio l’attività teatrale. Parallelamente agli studi lavoro per RadioRai. Con una lode in Scienze politiche me ne volo a Bruxelles dove resto due anni ad occuparmi di aiuti umanitari presso la Commissione Europea”. Come abbiamo accennato, l’attrice sarà presto una dei personaggi famosi a varcare la soglia del Grande Fratello, in cui si mischieranno volti noti della televisione a persone totalmente comuni. 

Chi era Beatrice Luzzi in Vivere?

Beatrice Luzzi – come abbiamo detto – era Eva Bonelli nella famosissima fiction Vivere: questa serie televisiva ha decretato la sua svolta professionale, nel 1999. Da quel momento, infatti, l’attrice è stata volto di numerose soap come I Cesaroni e anche L’Allieva, più di recente. Su questa esperienza, Beatrice stessa ha dichiarato: “Rientro in Italia, un provino, Milano, e mi ritrovo a “Vivere” il ruolo di Eva Bonelli nella soap di Canale 5”.

Beatrice Luzzi, inoltre, ha recitato anche in:

  • Giorni da Leone
  • Il maresciallo Rocca 4
  • Don Matteo 4
  • Sospetti 3
  • Call center
  • Giorni da Leone 2
  • Provaci ancora prof 3
  • Medici Miei
  • Tutti per Bruno
  • I Cesaroni
  • Rex 5
  • L’allieva
  • Solo per amore
  • Un posto al sole

Beatrice Luzzi non è solamente un volto del piccolo schermo, ma anche del cinema; l’attrice ha recitato in diversi film, fra questi troviamo: Travolti dal destino, L’apocalisse delle scimmie, 80 voglia di te. E non è finita qui! La futura gieffina è stata anche conduttrice e showgirl di tantissimi programmi televisivi, di cui si può trovare un estratto cliccando QUI.

Chi c’è nel cast del Grande Fratello 2023?

Come abbiamo detto, Pier Silvio Berlusconi ha detto un sonoro “No” a diversi Vipponi che Alfonso Signorini avrebbe volentieri invitato alla sua corte. Fra questi troviamo: Antonio Razzi, Justine Mattera, Carmen Di Pietro in coppia con suo figlio Alessandro Iannoni. Questi ultimi due li abbiamo già visti nell’edizione 2022 de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. Pier Silvio, durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset, ha poi dichiarato: “Vorrei che gli autori si sforzassero di lavorare per raccontare storie senza eccessi. La colpa è sempre di chi fa il prodotto. Ci siamo distratti, la colpa è stata nostra”. 

Dagospia, comunque, nelle ultime ore ha confermato alcuni rumors già condivisi negli scorsi mesi da Davide Maggio: Rosanna Fratello sarà ufficialmente parte del cast del Grande Fratello 2023. Ecco cosa leggiamo sul portale: “Dandolo Flash”. Mediaset in odore di santità: a breve verrà ufficializzata la partecipazione al Grande Fratello come concorrente di Rosanna Fratello, la cantante di Sono Una Donna Non Sono Una Santa”. Insieme a lei – fra i concorrenti famosi del reality – troveremo anche Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese, Giampiero Mughini, Samira Lui, Marina Fiordaliso, Ciro Patrone e Alex Schwazer. 

Seguici su Instagram