Grande Fratello, guai per Beatrice Luzzi: nella casa entra una sua “acerrima nemica”, ecco chi è

Chi entrerà nella casa del Grande Fratello? Beatrice Luzzi deve prepararsi al peggio? Ecco cosa sappiamo dei nuovi ingressi!

Cosa succede al Grande Fratello? Per Beatrice Luzzi ben presto potrebbe arrivare una doccia freddissima: una sua “acerrima nemica” starebbe per entrare nel loft di Cinecittà. Di chi stiamo parlando?

L’indiscrezione è arrivata tramite MondoTv24 e poi è stata ripresa dalla pagina Facebook La Velenosa. A quanto pare, l’attrice Sara Ricci potrebbe ben presto approdare nella casa del Grande Fratello: lei è uno dei volti della famosa fiction Vivere, che ha consacrato Beatrice Luzzi al mondo dello spettacolo.

Mentre la Luzzi interpretava un personaggio antagonista, Sara Ricci era invece “la buona di turno”. Non è ancora dato sapere quanto entrerà nella casa del Grande Fratello, ma la trattativa sarebbe ormai giunta al capolinea con effetto positivo. Probabilmente il suo ingresso potrebbe essere previsto per l’inizio di dicembre.

Ecco cosa si legge su MondoTv24: “Un’altra storica componente del cast di Vivere sta per fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello. Sara Ricci, la popolare Adriana Gherardi della prima soap tutta italiana di Canale 5 è una nuova concorrente del reality”. Ma cosa sappiamo della nemica (nella fiction) di Beatrice Luzzi? 

Beatrice Luzzi potrebbe ricevere una brutta sorpresa al Grande Fratello

La pagina Facebook La Velenosa scrive: “Secondo quanto riporta MondoTv24 l’attrice #SaraRicci, farà a breve il suo ingresso nella casa del #GrandeFratello. La Ricci ha recitato per anni nella soap Vivere fianco a fianco con #BeatriceLuzzi. Mentre la Luzzi impersonava la cattiva, la Ricci era invece la buona. Non si sa ancora di preciso quando entrerà, si parla di inizio dicembre
“Un’altra storica componente del cast di Vivere sta per fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello. Sara Ricci, la popolare Adriana Gherardi della prima soap tutta italiana di Canale 5 è una nuova concorrente del reality””.

Chi è Sara Ricci?

Attrice di formazione teatrale, Sara Ricci è il volto di Adele nella soap opera più longeva di Rai 3, Un posto al sole. Piuttosto conosciuta nel piccolo schermo, ha recitato in Viverefiction di Canale 5 che l’ha lanciata verso il successo televisivo. Oggi la donna ha 53 anni: è nata a Roma il 27 novembre 1968, sotto il segno zodiacale del Sagittario.

Molto attenta alla sua privacy, dell’attrice romana non si conoscono molte informazioni. Sappiamo che in passato Sara Ricci ha avuto una storia d’amore con il collega Beppe Convertini. Attualmente vive a Roma, pare non abbia figli e stia vivendo una storia d’amore con un ragazzo più giovane di lei, di cui però non si conosce l’identità. Sarà tutto vero o si tratta solo di un rumors infondato? Altre informazioni sull’acerrima nemica di Beatrice Luzzi potete trovarle cliccando QUI!

Seguici su Instagram