Andrea Giambruno cambia casa, la nuova vita dopo Giorgia Meloni: «Provato e infelice»

Andrea Giambruno ha cambiato casa dopo la separazione da Giorgia Meloni. Dove è andato ad abitare? Ecco tutto quello che c'è da sapere!

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni sono ormai ufficialmente separati: l’annuncio è arrivato tramite il profilo Instagram del Presidente del Consiglio che ha dichiarato fosse arrivato il momento di ammettere che la sua strada e quella del suo ex compagno si sarebbero dovute dividere.

Oggi Giambruno ha una nuova vita. Dopo l’addio di Giorgia Meloni è arrivato anche quello di Mediaset che ha deciso di silurare il conduttore di Diario del Giorno a seguito dei video mandati in onda da Striscia la Notizia. Oggi al suo posto c’è Manuela Boselli. L’attenzione sull’ex compagno del Presidente del Consiglio, comunque, è sempre altissima. Che fine ha fatto?

Andrea Giambruno e Giorgia si stanno comportando da classici genitori separati: entrambi, ovviamente, si occupano della piccola Ginevra, ma – come possiamo facilmente immaginare – la Meloni è attivissima nei suoi impegni lavorativi. Nel frattempo, comunque, l’ex conduttore di Diario del Giorno ha anche cambiato casa…

Quello che sicuramente non è cambiato per Giambruno è la quotidianità e il tempo passato con Ginevra, la figlia avuta dalla lunga relazione con Giorgia Meloni. L’ex compagno della leader di Forza Italia è stato pizzicato al supermercato con la sua bambina al seguito. Accortosi dei paparazzi, comunque, Andrea ha sorriso alle fotocamere, senza scomporsi.

Andrea Giambruno cambia casa!

Tempo di trasloco per Andrea Giambruno che ha dovuto lasciare la casa che fino a poco tempo fa divideva con Giorgia Meloni. Le indiscrezioni sono state lanciate dal settimanale Chi; secondo il magazine di Signorini, infatti, l’ex conduttore di Diario del Giorno è pronto per la sua nuova vita. La nuova abitazione di Giambruno, comunque, è poco distante da quella vecchia: l’ex compagno di Giorgia è rimasto nel quartiere Torrino, vicino all’Eur, alla periferia Sud di Roma.

Per circa un mese, infatti, Andrea e Giorgia Meloni hanno continuato a vivere sotto lo stesso tetto nonostante la separazione. Probabilmente la scelta è dipesa sia dal tempo necessario concesso all’ex conduttore per trovare una nuova sistemazione, sia per indorare la pillola alla piccola Ginevra e accompagnarla al meglio durante questo periodo di cambiamento. Nonostante tutto, comunque, Giambruno è molto presente nella vita di sua figlia. Come è giusto che sia.

Secondo il settimanale Chi, comunque, Andrea Giambruno sarebbe provato e infelice in questo periodo. E come lo si può biasimare?! Ecco cosa leggiamo sul giornale di Signorini: “Appare provato e non felicissimo di rincasare in questo pied-à-terre, che nulla ha a che fare con la casa nella quale si stava preparando a vivere con la sua famiglia”.

Il rapporto oggi

Nonostante le malelingue, comunque, Giorgia Meloni e l’ex compagno Andrea Giamburno oggi sono molto vicini, quantomeno nella gestione familiare e l’educazione della loro unica figlia Ginevra. Il Presidente del Consiglio, inoltre, si trova spesso a viaggiare per lavoro e la minore rimarrebbe, ovviamente, con suo padre.  A quanto pare, il rapporto fra i due ex conviventi è ancora ottimo. Gli esperti parlano di due buoni vicini di casa.

Seguici su Instagram