Giambruno perde il lavoro, Mediaset lo licenzia: addio a “Diario del giorno”

Andrea Giambruno è stato licenziato da Mediaset? Il giornalista non è apparso alla conduzione di Diario del Giorno.

Andrea Giambruno è stato licenziato da Mediaset? Il suo programma Diario del Giorno potrebbe presto chiudere: ma perché? C’entra Giorgia Meloni?

Come sappiamo, il nome di Andrea Giambruno ultimamente è stato spesso sulla cresta dell’onda: il giornalista ha mancato di rispetto alla sua ex compagna in alcuni fuori onda del suo programma, riportati fedelmente in un servizio di Striscia la Notizia. Proprio dopo il grosso polverone mediatico attorno alle sue frasi infelici, Giorgia Meloni ha annunciato la separazione dal padre di sua figlia.

L’indiscrezione circa il licenziamento del giornalista è arrivata tramite Dagospia, ma cosa è successo davvero? Forse il servizio del noto TG satirico è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, forse la coppia era già in crisi da tempo. O almeno questo è quanto si può apprendere dalle parole di Giorgia Meloni che – via Instagram – ha pubblicato una foto insieme al suo ex compagno Andrea Giambruno e la loro figlioletta Ginevra, annunciando la fine della loro relazione che ormai andava avanti da oltre 10 anni.

Giambruno in questi giorni è stato aspramente criticato sul web per via dei suoi fuori onda durante il suo programma Diario del Giorno: nel salotto televisivo, l’ex compagno della Meloni ha fatto apprezzamenti poco consoni alla sua collega Viviana Guglielmi, mettendo in ridicolo la relazione con la leader di Fratelli d’Italia. Ora resta da capire se il licenziamento del giornalista sarà confermato e, nel caso, con quali motivi verrà giustificato.

Andrea Giambruno licenziato da Mediaset?

Il giornalista Giuseppe Candela, tramite il portale Dagospia, ha annunciato che Andrea Giambruno – ex compagno di Giorgia Meloni – è stato licenziato da Mediaset. Ma è vero? Ecco cosa si legge su Twitter – oggi X -: “A sorpresa Andrea Giambruno non è alla conduzione di #DiariodelGiorno. Al suo posto oggi la giornalista Manuela Boselli”.

Nell’articolo, poi, scendendo più nel dettaglio, leggiamo: “CANDELA FLASH! A SORPRESA ANDREA GIAMBRUNO NON È ALLA CONDUZIONE DI “DIARIO DEL GIORNO”. AL SUO POSTO OGGI LA GIORNALISTA MANUELA BOSELLI – DOV’È IL SIGNOR MELONI? A PAVIA, AGLI STATI GENERALI SUL CAMMINO E IL TURISMO LENTO – IERI “STRISCIA LA NOTIZIA” AVEVA MANDATO IN ONDA DEI FILMATI IN CUI SI VEDE IL COMPAGNO DELLA MELONI FARE IL PROVOLONE CON LA COLLEGA VIVIANA GUGLIELMI IN STUDIO: “SEI DI UN LIVELLO SUPERIORE, PERCHÉ NON TI HO INCONTRATA PRIMA?”

L’annuncio di Giorgia Meloni

Giorgia Meloni ha lasciato Andrea Giambruno. La Premier ha ufficializzato la notizia tramite il suo profilo Instagram. Pubblicando una foto insieme al suo ex compagno e alla piccola Ginevra, il Presidente del Consiglio ha scritto“La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra”.

E ancora, poi, Giorgia Meloni ha aggiunto: “Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo. Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Meloni (@giorgiameloni)

Seguici su Instagram