Nicolas Maupas ha una fidanzata? Ecco tutto sull’attore che fa Simone in Un Professore

Volto di Simone nella serie Tv Un Professore, Nicolas Maupas ha nella sua vita una fidanzata? Scopriamo tutti i dettagli!

Nicolas Maupas, giovane attore volto emergente del cinema italiano, è fidanzato? Scopriamo di seguito tutte le curiosità e i dettagli che riguardano la vita, sia privata sia professionale dell’interprete del protagonista Simone nella serie Tv Un Professore!

Leggi anche: Nicolas Maupas e Massimiliano Caiazzo sono fidanzati? Ecco la vita privata degli attori di Mare Fuori

Già noto al pubblico del piccolo schermo, Nicolas Maupas è un giovanissimo attore italiano emergente. Per lui la grande occasione è arrivata nel 2020, quando è entrato nel cast di Mare Fuori, la fiction di grande successo in Casa Rai dove si snodano le vicende di alcuni ragazzi chiusi presso il carcere minorile di Napoli. Una volta mostrati talento e bravura al pubblico e agli addetti ai lavori, il giovane artista è entrato di diritto nel panorama televisivo italiano.

Protagonista della serie Tv di Rai 1 Un Professore, arrivata ormai alla seconda edizione, Nicolas Maupas veste i panni di Simone, entrando definitivamente nel cuore del grande pubblico.

Ecco tutto sull’attore che veste i panni di Simone in Un Professore

Nato a Milano nel 1999, Nicolas Maupas ha 24 anni. Pur essendo residente da sempre nella città meneghina, Nicolas ha origini italo-francesi da parte di padre, mentre la mamma è siciliana. Ha vissuto l’infanzia e l’adolescenza con i suoi genitori, il padre grafico e la madre, invece giornalista.

Sostenuto da sempre dalla sua famiglia nelle scelte professionali, Nicolas Maupas ha recitato in diverse serie Tv, entrando nel cast spesso come protagonista. Tra i maggiori successi del giovanissimo interprete, ricordiamo: Mare Fuori, regia di Maurizio Careddu e Cristiana Farina – serie Tv (2020 – in corso); Nudes, regia di Laura Luchetti – serie Tv (2021 – in corso); Sopravvissuti, regia di Carmine Elia (2022); Un professore 1 e 2, regia di Alessandro D’Alatri – serie Tv (2021 – in onda).

Al cinema abbiano visto Maupas in Sotto il sole di Amalfi, regia di Martina Pastori (2022).

Nicolas Maupas ha una fidanzata?

Corteggiatissimo dai suoi numerosi fan, in molti si chiedono se Nicolas Maupas sia single oppure impegnato sentimentalmente. L’attore è parecchio riservato e nemmeno dai suoi profili social emergono indizi di una sua eventuale storia d’amore. In passato Nicolas è stato legato alla giovanissima Ludovica Coscione, anche lei una stella nascente della televisione. L’attrice napoletana è nel cast della celebre serie Tv Il paradiso delle signore.

Curiosità su Nicolas Maupas

Cinque curiosità sul giovanissimo attore che interpreta il ruolo di Simone nella serie Tv Un Professore? Leggiamole di seguito!

  • Il suo film preferito è Amarcord.
  • Adora la lettura e ha divorato il libro di Patrick McGrath Follia.
  • I suoi idoli sono i mostri sacri del cinema Robert De Niro e Jack Nicholson.
  • È bilingue e parla correttamente inglese e francese.
  • Per anni ha praticato nuoto ma ama anche correre e andare in bicicletta.
Seguici su Instagram