Teo Mammucari ha una nuova fidanzata: non è Carlotta Mantovan, ma una bellissima ragazza di 30 anni (FOTO)

Cosa sappiamo sulla nuova fidanzata di Teo Mammucari? Non si tratta di Carlotta Mantovan: scopri i dettagli a seguire!

Chi è la nuova fidanzata di Teo Mammucari? Alcuni hanno ipotizzato che il comico romano avesse una relazione con Carlotta Mantovan, l’ex moglie di Fabrizio Frizzi, ma così non è!

Da oltre un anno il concorrente di Ballando con le Stelle sarebbe felicemente impegnato: ma con chi? Teo è riservatissimo, nonostante sul piccolo schermo risulti essere spavaldo e spigliato. Non è un caso, dunque, che la relazione con la sua fidanzata sia stata tenuta nascosta fino a oggi.

Teo Mammucari è stato pizzicato qualche settimana fa con Carlotta Mantovan, mentre i due si concedevano un pranzo fuori. È bastato questo per far scattare immediatamente i gossip su qualche relazione fra i due: le foto – del settimanale Chi – avevano rapidamente fatto il giro del web, ma non sarebbe l’ex moglie di Frizzi la nuova fidanzata del conduttore…

Insomma, Teo e Carlotta si conoscono, ma fra loro c’è solo una grande amicizia; oggi, poi, sono anche concorrenti di Ballando con le Stelle. Il cuore di Mammucari, però, batte per una giovane donna di 30 anni, totalmente estranea al mondo dello spettacolo. Cosa sappiamo sulla sua fidanzata?

Chi è la fidanzata di Teo Mammucari?

La fidanzata di Teo Mammucari è una giovane donna di 30 anni, la cui professione è quella di maresciallo dell’esercito. A far luce sull’identità della dolce metà del comico romano è il settimanale Gente: lei ha lunghi capelli fra il castano e il biondo, un fisico atletico e un look molto sportivo.

I paparazzati che hanno fotografato la coppia insieme li hanno dapprima pizzicati a bordo di un monopattino elettrico e poi in giro per Roma, di nuovo insieme. Al momento, tuttavia, non sono note altre notizie sulla fidanzata di Mammucari. I due usciranno finalmente allo scoperto? Chissà!

teo mammucari fidanzata 2

Foto: @gentesettimanale [IG]

teo mammucari fidanzata 2

Foto: @gentesettimanale [IG]

Il comico giurato di Ballando con le Stelle

Si è parlato tanto di un cambio di giurati, ma alla fine – anche per questa edizione in corso – dietro al banco della giuria abbiamo ritrovato Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. In una delle ultime puntate del programma di Milly Carlucci, però, Teo Mammucari si è fatto avanti per prendere il posto di un giurato…

Insomma, l’ex conduttore de Le Iene Show potrebbe approdare nella giuria di Ballando con le Stelle. Teo ha suggerito che la sua vera vittoria potrebbe essere quella di prendere il posto di Selvaggia: “Lo sai quale sarà la mia vittoria? Prendere il tuo posto, Selvaggia! E il prossimo anno facciamo tre punti di share in più, te lo dice Teo Mammucari“.

L’ipotesi di Mammucari, a quanto pare, non è sembrata così bislacca e la padrona di casa ha rivelato che sarebbe contenta di lavorare ancora con il comico romano, nonché attuale concorrente del suo programma. Cosa ha detto Milly Carlucci? Le sue parole sono state svelate in un’intervista di SuperGuida Tv.

La conduttrice, sulla possibilità di vedere Teo Mammucari al posto di Selvaggia Lucarelli, ha dichiarato: “Teo è davvero straordinario, mi piacerebbe lavorare ancora con lui. Per quanto riguarda il ruolo come giudice, chissà. La nostra giuria è fantastica quindi è ancora tutto prematuro. Se la scorsa estate avevo pensato di rivoluzionare il cast dei giurati? Ne hanno parlato blog e giornali ma io non ho mai avuto dubbi. Selvaggia? Per lei ho una stima infinita. Lo scorso anno c’era stata qualche tensione, più che altro con i colleghi giurati. Si è risolto tutto però con una chiacchierata e un pranzo“.

Seguici su Instagram