Fantasma al Grande Fratello: Grecia piange «Mi ha abbracciata», ma non è la prima ad averlo visto

Il ritorno del fantasma del Grande Fratello, Grecia Colmanares scoppia a piangere nella notte «Mi ha abbracciata» VIDEO

Fa ritorno al Grande Fratello, il presunto fantasma che infesterebbe da diverse edizione la casa più spiata d’Italia: questa volta ad aver assistito alla manifestazione pare sia stata Grecia Colmenares, ma non è la prima volta che un concorrente avverte la presenza paranormale sotto i riflettori.

Nella notte scorsa al Grande Fratello, gli eventi hanno preso una piega inaspettata e misteriosa con l’arrivo di una presenza apparentemente soprannaturale, che ha interagito con l’attrice. Secondo quanto raccontato dalla regina delle telenovelas, un fantasma l’avrebbe abbracciata mentre si trovava in cucina.

L’emozionante esperienza ha suscitato una reazione intensa da parte di Grecia, che, sopraffatta dalle emozioni, è scoppiata in lacrime. In preda all’emozione, si è affrettata in camera da letto, dove ha trovato Mirko e Vittorio intenti a condividere confidenze. La preoccupazione immediata dei due ragazzi è stata palpabile, ma Grecia ha cercato di tranquillizzarli, affermando che le sue lacrime erano di felicità.

Cosa è successo a Grecia ieri notte? Ha visto davvero un fantasma?

«Sto piangendo di felicità», ha dichiarato Grecia. «Piango perché sono contenta. Ho avvertito qualcosa che mi abbracciava da dietro. Uno spirito? Non lo so, ma è quello che ho sentito.»

Successivamente, Anita ha fornito una testimonianza della scena, confermando l’insolito episodio. Mentre erano in cucina, Grecia, con un piatto in mano, si è girata improvvisamente sopraffatta dall’emozione. Dopo aver cercato di farla tornare alla realtà, Grecia è invece andata via, suggerendo che l’evento non fosse leggero. Questo ha portato Anita a concludere che potesse trattarsi di un fantasma.

«Ho visto la scena. Eravamo in cucina, lei aveva il piatto in mano, si è girata di scatto e ha urlato ‘oh’. Poi è andata via! Per capire se la cosa era grave le ho detto ‘stanno mangiando il tuo panino torna’. Lei ha continuato ad andare via e ho capito che la cosa non era leggera e sono venuta qui in camera. Era uno spettro? Ti hanno abbracciata? Ecco perché, quindi era un fantasma. Ragazzi ha fatto una cosa stranissima. Io le ho detto subito ‘ma hai sentito uno spirito?’. La scena è stata strana».

Non è la prima volta che succede al Grande Fratello

Grecia Colmenares non è la prima concorrente del Grande Fratello a vivere una presunta esperienza paranormale nella casa. Esperienze simili sono state raccontate in passato da altri partecipanti come Guenda Goria, Alessia Macari e Miriana Trevisan, ciascuno descrivendo incontri con entità misteriose o avvistamenti paranormali all’interno della dimora.

Ecco cosa aveva riportato Guenda Goria: «Ragazzi c’era una donna vestita di nero accanto a lei. Era una signora magra e alta e stava lì ferma». Anche Alessia Macari ha visto una cosa simile: «Non era un sogno l’ho vista davvero. Magari era un’attrice. Qui a Cinecittà ce ne sono state tante e molte non sono più vive quindi può essere. Credetemi non mento. All’inizio pensavo fosse una concorrente». L’ultimo avvistamento, invece, è stato quello di Miriana Trevisan: «C’è un’entità qua ragazzi. Piacere spirito, adesso però devi andare in pace. Con chi parlo? Con lo spirito. Guardatelo, non lo vedete? L’avete visto? Lo vedi che è lì? Parlo con l’entità!»

Il clima misterioso e sovrannaturale all’interno della casa continua a intrigare e suscitare curiosità tra i partecipanti, alimentando conversazioni e riflessioni sulla presenza di “entità” invisibili tra le mura del Grande Fratello.

Seguici su Instagram