Ilary Blasi e Bastian Muller si sono lasciati? Spunta l’ombra della crisi: ecco cosa lo fa pensare

Ilary Blasi e Bastian Muller si sono lasciati? Sul web impazza il gossip, ma qual è la verità? Scopri i dettagli a seguire nell'articolo!

Ilary Blasi e Bastian Muller si sono lasciati? Da tempo la coppia non si mostra più insieme sui social e molti hanno ipotizzato che la loro storia possa essere arrivata al capolinea.

Come sempre la conduttrice romana è molto attiva sui social, ma le ultime apparizioni insieme al suo fidanzato risalgono all’inizio di ottobre, quando in occasione dell’Oktoberfest i due sono volati a Monaco di Baviera. Da quel momento Ilary e Bastian non sono più stati avvistati insieme, né su Instagram né tantomeno a qualche evento pubblico.

Che fine ha fatto Bastian Muller? Alcuni sostengono che i due si siano lasciati, ma c’è da dire che la storia d’amore fra l’imprenditore tedesco e Ilary Blasi è nata a distanza e probabilmente lo rimarrà a lungo. Potrebbe dunque essere semplicemente un periodo di lontananza dovuto ai rispettivi impegni lavorativi e familiari di entrambi.

Dov’è la verità? Al momento tutto tace: nel frattempo, comunque, fra qualche mese – già nel nuovo anno – Ilary incontrerà nuovamente il suo ex marito Francesco Totti in Tribunale, per cercare di mettere un punto alle loro pratiche di divorzio. Purtroppo, nel caso di questa relazione, non sembra esserci più nulla da fare.

Ilary Blasi e Bastian Muller si sono lasciati?

Ilary Blasi e Bastian Muller latitano sui social, almeno per ciò che riguarda i momenti passati insieme. I fan della conduttrice pensano che i due si siano lasciati, ma cosa c’è di vero in questi rumors? Al momento rimangono solamente illazioni da parte del grande pubblico, poiché la ex signora Totti non ha specificato nulla a riguardo, né tantomeno lo ha fatto l’imprenditore tedesco.

È vero che, da un po’, sembrano essere finiti i weekend in giro per il mondo: Ilary ha spesso raggiunto Bastian in Germania o in Svizzera, mentre lui ha fatto lo stesso con lei volando verso Roma. Cosa succede? È possibile che la distanza fra i due abbia fatto nascere le prime crisi o – semplicemente – che siano entrambi troppo impegnati per organizzare romantiche gite fuori porta.

Il divorzio da Francesco Totti

Incredibile, ma vero! A distanza di più di un anno dall’annuncio di divorzio del Pupone e della conduttrice romana, la separazione fra i due continua a infuocare la cronaca rosa italiana. Su di loro se ne sono dette di tutti i colori, ma i diretti interessati – fino a ora – non hanno mai parlato chiaramente della situazione fra loro. Fatta eccezione per quella brutta intervista di Francesco Totti al Corriere della Sera che, dal punto di vista legale, ha rappresentato un autogoal pazzesco.

La battaglia legale fra Ilary Blasi e il suo ex marito continua e il divorzio milionario tiene ancora gli italiani con il fiato sospeso. Secondo una ricostruzione del settimanale Gente, la conduttrice e l’ex Capitano della Roma hanno portato in Tribunale delle prove attraverso le quali si dimosterebbe chi dei due ha tradito prima l’altro. Questo, ovviamente, in termini di Legge rappresenta un punto di svolta negli atti della separazione e potrebbe far pendere l’ago della bilancia da parte di uno o dell’altro…

C’è chi ha parlato di riavvicinamento fra Totti e Ilary e chi invece sa bene che siano ai ferri corti, cortissimi! Al momento la ex coppia non ha alcun legame, fatta eccezione – ovviamente – per i tre figli che fanno da perno nella difficilissima situazione sentimentale che la conduttrice romana e il Pupone stanno vivendo da oltre un anno. Per adesso, comunque, non è ancora chiaro chi vincerà la disputa legale che da tempo tiene gli italiani con il fiato sospeso!

Seguici su Instagram