Ilary Blasi, chi è l’uomo con cui ha preso il caffè a Milano? Ecco il nome, ma l’amica Alessia Solidani fa il pugno duro

Cosa ha detto Alessia Solidani sul caffè che Ilary Blasi ha preso a Milano con un uomo misterioso? I dettagli a seguire nell'articolo...

Ilary Blasi, come si apprende dal documentario Unica su Netflix, avrebbe preso un caffè a Milano con un ragazzo misterioso, conosciuto insieme all’amica Alessia Solidani.

Sarebbe bastato lo scambio di messaggi fra la conduttrice romana e la sua parrucchiera a far insospettire Francesco Totti. Ma chi è il misterioso uomo con cui si sono incontrate a Milano, vicino alla stazione? Al momento non è chiaro, ma Fabrizio Corona ha giurato che passo dopo passo smonterà il matrimonio da favola dei due divi romani.

Secondo alcune indiscrezioni, comunque, il ragazzo con con Ilary Blasi e Alessia Solidani avrebbero preso un caffè a Milano sarebbe Cristiano Iovino, noto personal trainer in voga nel mondo dello spettacolo, sebbene lontano da esso. Il suo nome era stato fatto immediatamente dopo l’annuncio di divorzio fra la conduttrice e il Pupone, ma i rumors erano poi stati smentiti.

Si tratta davvero di lui oppure no? La vicenda si fa oscura e ogni giorno nuove indiscrezioni gettano fango sul matrimonio di Ilary e Totti, raccontando una verità diversa da quella apparsa per oltre venti anni in televisione e sui social. Cosa è successo davvero fra loro? Forse non lo sapremo mai.

Con chi ha preso il caffè a Milano Ilary Blasi?

A tirare in mezzo Cristiano Iovino ci aveva pensato proprio Francesco Totti, senza però fare nomi. Il Pupone, al Corriere della Sera, aveva raccontato di aver scoperto i tradimenti di Ilary Blasi tramite lo scambio di messaggi con l’amica Alessia Solidani. Queste, all’epoca, erano state le parole dell’ex calciatore al noto giornale: “Un anno fa, era estate e più persone di cui mi fido mi hanno riportato delle cose. Mi hanno detto ‘guarda che Ilary ha un altro uomo’, anzi più di uno ad esser preciso. Non ci volevo credere”.

E poi: “Poi però ho scoperto tutto. In venti anni che stiamo insieme non le avevo mai preso il telefono e nemmeno lei l’aveva fatto. Però a dirmi questa cosa erano state persone fidatissime. Quindi mi è venuto il dubbio e ho guardato. E sì, c’era un’altro. Anzi, c’era una sua amica che faceva da tramite tra lei e un altro. Questo tramite era la sua parrucchiera Alessia”. Ma cosa ne pensa Alessia Solidani di queste parole? La parrucchiera – intercettata da FanPage – ha detto la sua…

Le parole di Alessia Solidani

Alessia Solidani è stata raggiunta da FanPage e ha dichiarato di esser stata messa in mezzo in questa storia, ma di non essere la responsabile di alcunché. Nonostante tutto, comunque, l’amica di Ilary Blasi non rilascerà alcuna intervista: “Non voglio parlare di quello che è successo. Non ho intenzione di rilasciare interviste perché questa è una cosa molto privata tra loro due e riguarda un’amicizia anche nostra, tra tutti e tre, che è durata più di vent’anni. Non ne parlerò né ora, né mai. Sono stata messa in mezzo pubblicamente da sono persone che stanno soffrendo, quindi lo capisco”.

Fino a oggi, in effetti, Alessia non aveva mai commentato cosa è successo fra Ilary Blasi e Francesco Totti. Le sue parole, però, lasciano intendere che l’amicizia fra lei e la conduttrice romana, oltre a quella con il Pupone, si siano rovinate proprio a seguito di questo scandalo. È davvero così? Le due donne non sono più amiche? Eppure nel documentario Unica, Ilary la cita più volte, definendola ancora “sua amica e collaboratrice”.

Chi è Cristiano Iovino?

Dopo lo scoppio del gossip che vedrebbe Cristiano Iovino come l’amante di Ilary Blasi, il personal trainer 36enne ha rilasciato – tramite il suo legale – una nota di chiarimento. Nel comunicato, infatti, si legge che sì i due si conoscono, ma fra loro c’è solamente un rapporto d’amicizia e nulla di più. Nonostante questo, però, il chiacchiericcio su Iovino e la Blasi non si è di certo arrestato. Proprio per questo motivo, dunque, la sorella del personal trainer, Veronica, ha rotto il silenzio su questa situazione: “Da quando è stato indicato come la causa della fine del matrimonio tra Totti e Ilary, mio fratello ha paura di andare in giro in Italia. È tornato per pochi giorni e poi, visto quello che stava accadendo intorno al suo nome, è ripartito. Cristiano mi ha detto: “Veronica, non so che dirti, sono davvero provato. Soffro parecchio la situazione che si è creata perché mi sento bersagliato e lo sai che non me lo merito”.

Cristiano Iovino, quindi, è davvero sotto shock per ciò che sta accadendo intorno a lui. Sua sorella Veronica, però, ha specificato di non aver indagato sul rapporto che il personal trainer ha (o ha avuto) con Ilary Blasi. Questa storia, comunque, ha cambiato la vita di suo fratello: “Ripercussioni a livello lavorativo non ne ha avute. Anzi, finire al centro di una storia del genere gli ha fatto un po’ di pubblicità. È a livello personale che sta soffrendo. A nessuno fa piacere essere indicato come un rovina famiglie, tantomeno a lui. Soprattutto perché è una persona perbene, un grande lavoratore. Da un po’ non si fa vedere a Roma, preferisce stare a Milano o all’estero. Mi ha detto: “Veronica, Roma è piena di matti e andare in giro è diventato pericoloso per me”.

Cristiano Iovino, quindi, sarà costretto a traslocare a causa dell’amore che Roma prova per Francesco Totti. Inoltre, il personal trainer e presunto amante di Ilary Blasi, sarebbe tifoso della Lazio e questo – di certo – non aiuta per niente: “Lui conosce tante persone e in discoteca, tempo fa, lo avrebbero visto in un atteggiamento un po’ più intimo del solito con Ilary Blasi: da lì sarebbe nato il gossip. A me Cristiano non ha confermato nulla, mi ha solo detto che per questa storia che lo ha coinvolto è provato. Non vive più”.

Cristiano, a quanto pare, non ha avuto un passato facile: il presunto amante di Ilary Blasi è nato e cresciuto a Roma, ma i suoi genitori si sono separati quando aveva solamente 3 anni. Suo padre è andato via di casa senza preoccuparsi dei suoi figli e sua madre è caduta in una profonda depressione. Oggi, infatti, Iovino è molto legato a sua sorella Veronica, più grande di tre anni. Appena divenuto maggiorenne, il personal trainer si è trasferito a Miami e successivamente in altre località sparse per il mondo. La sorella maggiore, su questo, ha dichiarato: “Per colpa del nostro passato familiare non riesce a innamorarsi davvero”.

Seguici su Instagram