Madonna è risorta dopo la malattia, al concerto rivela come ha fatto «I medici non ci credevano»

Madonna è risorta dopo la malattia, durante il concerto in Italia rivela come ha fatto: «I medici non credevano ce l'avrei fatta»

Recentemente, Madonna ha ripercorso il difficile periodo del suo ricovero dello scorso giugno, il quale l’ha costretta ad una pausa del suo tour mondiale. La popstar, inaspettatamente in Italia pochi mesi dopo, ha celebrato il successo con due concerti sold out e due feste scatenate nel cuore di Milano, accompagnata da numerosi vip italiani.

La regina del pop, nonostante le preoccupazioni dei suoi fan legate alla sua salute, si è dimostrata instancabile. Dopo le performance esclusive al Mediolanum Forum di Milano, Madonna ha festeggiato in grande stile. Secondo quanto riportato da Whoopsee, la regina del pop ha aggiunto al suo tour italiano una visita al Palazzo Reale, dove ha esplorato la mostra dei fotografi Luigi&Iango, autori di un servizio per Vanity Fair con la stessa artista. Durante la serata, si è anche esibito il figlio della star, Rocco Ritchie, un artista figurativo emergente.

La serata è proseguita con due eventi spettacolari. Il primo, organizzato da Dolce e Gabbana in onore di Madonna, si è svolto nel celebre locale Martini di Corso Venezia, attirando numerosi vip italiani come Mahmood, Achille Lauro e Rocco Siffredi, accompagnato dal figlio Lorenzo Tano, ormai parte integrante del mondo dello spettacolo.

La confessione di Madonna sul suo stato di salute «I medici non credevano ce l’avrei fatta»

Il Celebtation Tour di Madonna, ripartito da Londra, è stato un trionfo, segnando la sua rinascita dopo il periodo di stop causato da un’infezione batterica. Nel ricordare quel difficile momento sul palco londinese, la cantante ha dichiarato:

«Non pensavo che ce l’avrei fatta e nemmeno i miei medici. Non sapevo davvero dove fossi, ma gli angeli mi stavano proteggendo. Se volete conoscere il mio segreto e come sono riuscita a farcela e sopravvivere, ecco, ho pensato: ‘Devo essere lì per i miei figli. Devo sopravvivere per loro’».

La sua forza di volontà e il desiderio di essere presente per i suoi figli hanno rappresentato il motore che l’ha spinta a superare le sfide e a continuare a regalare spettacolo al suo pubblico affezionato.

Madonna cosa ha avuto? Un’iniezione l’ha riportata in vita

Il 24 giugno 2023, la cantante è stata trovata priva di sensi nel suo appartamento di New York, ed è stata immediatamente trasportata d’urgenza in ospedale. Secondo il suo manager, Guy Oseary, Madonna aveva sviluppato una grave infezione batterica che ha richiesto diversi giorni di terapia intensiva.

Secondo persone vicine alla popstar, Madonna avrebbe sottoposto il suo corpo a un grande stress per prepararsi per il suo tour mondiale e competere con artiste più giovani come Taylor Swift e Pink.

«Credevamo tutti che potessimo perderla. Non sapevamo quale sarebbe stata l’evoluzione della situazione, per questo è stata mantenuta segreta. Lei pensa di essere invincibile»

Secondo una fonte anonima citata da Radar Online, la situazione di Madonna sarebbe stata ancora più grave di quanto emerso inizialmente. Al suo arrivo, il personale medico avrebbe dovuto iniettarle una dose di Narcan, un farmaco utilizzato per contrastare gli effetti degli oppioidi in caso di overdose.

Secondo l’insider intervistato da Radar, la cantante sarebbe stata letteralmente “riportata in vita” dai medici, che sono intervenuti nel suo appartamento di New York insieme a degli agenti di polizia. Nel caso di Madonna, il farmaco avrebbe avuto lo scopo di contrastare uno choc settico acuto.

Seguici su Instagram