Gilles Rocca all’Isola dei Famosi: quando ha partecipato? Quando è uscito? Chi ha vinto nella sua edizione? Tutto sulla sua partecipazione al reality

Gilles Rocca è un attore italiano che ha partecipato L'isola dei famosi. Ma cos'altro sappiamo di lui? Leggiamo tutto all'interno!

Gilles Rocca è un attore italiano, ha partecipato al reality show L’isola dei famosi, ed è anche un fonico. È diventato famoso per il pubblico del piccolo schermo grazie alla sua comparsa sul palco di Sanremo durante la memorabile litigata tra Bugo e Morgan. Ma cos’altro sappiamo di lui? Leggiamo tutto all’interno!

Leggi anche: Chiamamifaro, chi è Angelica Gori e Alessandro Belotti? Sono fidanzati? Età, tutto sulla cantante, Instagram

Gilles Rocca all’Isola dei Famosi: quando ha partecipato?

Gilles Rocca è stato uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2020. L’attore e regista, prima di diventare famoso per il pubblico della televisione e nel mondo dello spettacolo era un fonico. Lavorava al Festival della Canzone italiana, a Sanremo, quando, fu inquadrato, fortuitamente, durante la memorabile litigata tra gli artisti in gara, Bugo e Morgan. A quell’inquadratura e al suo fisico charmant, che ha incuriosito milioni di persone, Gilles deve il suo successo iniziale.

Quando è uscito? Chi ha vinto nella sua edizione? Tutto sulla sua partecipazione al reality

Gilles Rocca è nato il 12 gennaio 1983 a Roma. L’attore e regista romano, che ha partecipato alla quindicesima edizione de L’isola dei Famosi, nell’anno 2021, ha dunque 39 anni. Rocca, prima di sbarcare sull’Isola, aveva partecipato a Ballando con le stelle, lo spettacolo di ballo condotto da Milly Carlucci e in onda sulla prima rete Rai, in prima serata. Gilles, tuttavia, ha mostrato delle remore sin dall’inizio, cioè sin da quando gli fu proposto di partecipare a quell’edizione de L’Isola.

Con il senno di poi, potremmo aggiungere che Rocca ci aveva visto lungo: la sua convivenza con i partecipanti al reality può essere definita con un aggettivo, turbolenta. Gilles Rocca, infatti, è stato accusato, durante le riprese del reality, di violenza verbale. Le parole di Gilles Rocca sulla sua permanenza in Honduras

Ho vissuto tanti momenti complicati. Ad un certo punto, per lo sfinimento psicofisico, i pensieri mi portavano lontano rispetto al posto in cui mi trovavo. E’ stato qualcosa di insostenibile. Le giornate poi duravano tantissimo e all’inizio è stato difficile abituarsi. Mi porterò sempre nel cuore le notti che ho vissuto sull’Isola. 

Gilles, comunque, è stato eliminato al 43esimo giorno di permanenza a Cayos Cochinos, dopo essere stato nominato in massa all’Isola dei Famosi. In merito alla sua nomina di massa, pare proprio, almeno secondo gli opinionisti, che il naufrago avesse fatto un accordo con gli altri concorrenti per farsi mandare a casa.

In ogni modo, l’edizione de L’Isola dei Famosi 2021 si concluse con la vittoria di Simone Paciello, detto Awed, che si aggiudicò il montepremi di 100000 €.

Seguite DonnaPOP su Instagram! Cliccate QUI!