Dopo le rivelazioni di Belen, la verità di De Martino «Ci sono due motivi»

Stefano De Martino replica alle accuse di tradimenti di Belen Rodriguez: cosa ha detto sull'intervista a Domenica In? «Ci sono due verità»

Domenica 3 dicembre 2023, la tv italiana ha fatto incetta di intervista e rivelazioni sorprendenti: Belen Rodriguez ha rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali sulla rottura con Stefano De Martino da Mara Venier e poche ore dopo è arrivata la replica dell’ex marito ospite di Fabio Fazio.

Belen Rodriguez è tornata in televisione dopo l’addio a Mediaset, ospite nel salotto di Mara Venier a Domenica In. Durante l’intervista, la showgirl ha affrontato apertamente il suo periodo di depressione, parlato della separazione da Stefano De Martino e dell’amore con il suo attuale compagno, Elio Lorenzoni, con cui sembra pronta a sposarsi.

Dopo poche ore, anche Stefano De Martino ha fornito la sua replica alle parole della ex moglie. L’ex ballerino ha deciso di dire la sua commentando le parole della ex moglie e dando la sua versione dei fatti.

Belen tradita 12 volte

Belen ha rivelato la depressione è stata scatenata dalla situazione con De Martino, che l’avrebbe tradita ben 12 volte. La showgirl ha spiegato di aver lasciato il suo ex con una lettera, e durante la chiacchierata, ha parlato apertamente del difficile periodo che ha vissuto. Ha raccontato di aver sofferto tanto, arrivando a pesare solo 49 kg a causa della depressione.

La presunta infedeltà di De Martino è stata un argomento centrale dell’intervista, con Belen che ha dichiarato di aver parlato con diverse donne coinvolte, ma di aver smesso quando ha raggiunto la cifra di 12 nomi coinvolti. Ha anche sottolineato che De Martino non è stato in grado di aiutarla durante questo periodo difficile.

«Non è finita per un tradimento, è iniziato con un tradimento. Dopo un mese ho saputo, però ho fatto finta di niente. C’è stato questo, ma non è finito per questo. Ho anche chiacchierato con le signorine, hanno ammesso subito tutto. Erano una decina, sono arrivata a 12, poi ho smesso di telefonare», ha raccontato in studio Belen.

Cosa ha detto Stefano De Martino?

Il confronto tra Belen e De Martino è continuato da una rete televisiva all’altra. Su NOVE, poche ore dopo la puntata di Domenica In, è andata in onda l’intervista di Stefano De Martino a CTCF di Fabio Fazio. De Martino ha risposto affermando che ci sono sempre due verità nelle relazioni che finiscono e che ha deciso di non rendere pubblica la sua versione.

«Lasciami dire una cosa Fabio. Non è una replica la mia, è solo una riflessione. Quando finiscono le relazioni in generale ci sono sempre due verità, ognuno ha la propria”, spiega in studio con fare calmo e riflessivo. “Poi c’è chi se la sente di renderla pubblica e raccontarla e chi la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità semplicemente perché ho dei motivi. Due dei quali sono il bene che c’è stato, perché io le voglio ancora davvero molto bene, e il secondo che è il più importante, che è che Belen è la madre di mio figlio. Per me è questa la cosa fondamentale».

Seguici su Instagram