Fedez e Mara Venier in lacrime «Mi hai aiutata, ma era troppo tardi»: di chi parlavano?

Intervista Fedez a Domenica In: perché lui e Mara Venier sono scoppiati a piangere e di chi parlavano? La verità straziante e il video

Durante l’intervista di Mara Venier e FedezDomenica In, andata in onda il 3 dicembre 2023, la conduttrice e il suo ospite sono scoppiati in lacrime, dopo un lungo abbraccio. La padrona di casa ha rivelato di aver chiesto aiuto al rapper, ma non è scesa nei dettagli di quanto successo.

«Mi hai aiutata, ma era troppo tardi», questa la frase finale che ha fatto piangere sia Mara che Fedez. Ma cosa è successo e a cosa e a chi si riferiva Venier? In quel momento l’ospite aveva appena finito di raccontare il periodo della sua malattia e del suo lavoro di beneficenza.

È stato in quel momento che Mara ha ringraziato Fedez e ha fatto riferimento ad una persona che aveva avuto bisogno di aiuto, ma che non ce l’ha fatta. Per questo, quando il marito di Chiara Ferragni ha deciso di avvicinarsi per abbracciare la conduttrice, entrambi si sono sciolti in un momento di fortissima commozione.

Mara Venier e Fedez piangono a Domenica In

Alla fine dell’intervista di Fedez, Mara Venier ha ringraziato il suo ospite rivelando un dettaglio intimo mai reso noto. Da quanto è emerso, il rapper avrebbe tentato di aiutare una persona molto vicina alla conduttrice. Ma, purtroppo, la persona misteriosa in questione non ce l’ha fatta.

Mara Venier, visibilmente commossa, ha rivelato a Fedez: «Io ti ringrazio. Tu mi hai aiutato, ma non ho fatto in tempo, non è andata». Fedez ha risposto con un «Lo so, mi dispiace», prima di alzarsi e abbracciare la conduttrice. I due sono scoppiati in lacrime, lasciando il pubblico senza parole e senza risposte certe.

Di chi parlavano?

Ma perché Mara ha ringraziato Fedez? E di chi stavano parlando? L’ipotesi più plausibile, riguardo al momento straziante tra Fedez e Mara a Domenica In, è che il rapper abbia tentato di aiutare il genero della conduttrice Pier Francesco Forleo.

L’uomo è morto nei mesi scorsi ed era affetto da una malattia aggressiva e incurabile a cui, purtroppo, non è sopravvissuto. In molti sul web hanno addirittura rivelato che si trattasse proprio dello stesso tumore al pancreas che aveva colpito Fedez. Per il genero di Mara, però, era ormai troppo tardi. Nonostante Fedez abbia tentato di mettere in contatto la conduttrice con i suoi medici e il loro staff.

Seguici su Instagram