Belen rivela tutto, ecco chi sono le 12 donne con cui De Martino l’avrebbe tradita

Belen Rodriguez non ha fatto sconti e rivelato tutta la verità sui tradimenti di Stefano De Martino: chi sono le 12 donne contattate?

Belen Rodriguez ha fatto delle rivelazioni sconvolgenti sulla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino. Durante l’intervista esclusiva rilasciata a Domenica In e condotta da Mara Venier, la showgirl ha dichiarato di essere stata tradita con ben 12 donne diverse.

Ma chi sono queste presunti amanti, che Belen avrebbe contattato personalmente una per una? A dare ulteriori dettagli sui tradimenti è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica, che ha menzionato Alessia Marcuzzi e Antonella Fiordelisi come due delle presunti amanti famose dell’ex ballerino.

Ma nelle ultime ore, dopo la replica fornita da Stefano De Martino e l’inaspettata reazione di Belen, una nuova notizia ha rimescolato le carte in tavola. Una fonte avrebbe spifferato tutto a fanpage, fornendo nuovi dettagli sul gruppetto di amanti di De Martino.

Chi sono le 12 amanti di De Martino?

Secondo quanto riferito da una fonte a Fanpage, tutte le dodici donne menzionate da Belen Rodriguez nei mesi scorsi sarebbero persone comuni e non celebrità.

La fonte che ha parlato con FanPage ha sottolineato che le donne coinvolte non sono figure pubbliche, ma semplici ragazze comuni. Questa precisazione, quindi, sembra smentire i rumor su presunte relazioni di Stefano De Martino con personaggi noti come Marcuzzi e Fiordeliso.

«A Fanpage.it, al termine della rocambolesca giornata televisiva segnata dalla clamorosa confessione di Belén a Domenica In (trasmissione scelta per la stima di Belén nei confronti della padrona di casa e per la possibilità di andare in onda in diretta, e quindi senza tagli) raccontano che le donne alle quali la showgirl argentina ha fatto riferimento non sono colleghe famose. “Tutte ragazze comuni” è quanto ci assicurano».

La depressione dopo la scoperta dei tradimenti

Nell’intervista a Domenica In, Belen ha raccontato dei momenti difficili che ha vissuto a seguito dei tradimenti, arrivando a pesare 49 chili a causa della depressione che è seguita alla rottura con De Martino.

«Io non uscivo dalla stanza, non conoscevo la depressione. Non capivo come fosse possibile, ma non ce l’ho fatta. Non respiravo più, non dormivo più, sono arrivata a pesare 49 kg. Non volevo più vedere la luce. Ma ho deciso di combattere e aprire quelle finestre, le tende, non è stato facile. All’inizio stavo con Stefano, ma lui lavorava a Napoli. Non ha saputo aiutarmi, essere un marito».

Belen ha anche parlato della decisione di interrompere la sua carriera a causa delle difficoltà legate alla sua salute mentale.

«Se avessi continuato a lavorare sia a TSQV che a Le Iene sarei stata un’irresponsabile. Rispetto il mio lavoro, sono una privilegiata, ma ho preferito in quel momento lì in cui non c’ero fare così. Ero smarrita, è l’anno più difficile della mia vita. Sono sempre stata abituata a risolvere i problemi da sola, stavolta sono caduta in basso».

Seguici su Instagram