Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati, ecco il vero motivo «Irrecuperabile»

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati, la crisi è ''irrecuperabile'' e lui ha già cambiato casa: ecco perché e cosa è successo

La crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli pare essere giunta, ormai, ad un punto di non ritorno: i due ex concorrenti del Grande Fratello, oggi amati volti tv, si sono lasciati. Secondo quanto rivelato da Alessandro Rosica, noto come “l’investigatore sociale” la rottura è ormai avvenuta.

L’esperto, infatti, ha dichiarato che i due non vivrebbero più insieme e Pierpaolo avrebbe addirittura fatto i bagagli trasferendosi altrove. Già da qualche settimana circolavano voci su una possibile crisi, confermate da Giulia stessa che aveva dichiarato di attraversare un momento difficile nella relazione.

L’investigatore social ha sottolineato di aver sempre sostenuto la coppia, come molti altri fan, ma ha anche affermato che non è possibile continuare a sostenere una relazione che ormai presenta problemi e non funziona più.

Perché si sono lasciati?

Ma perché Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati dopo 3 lunghi anni? Secondo quanto riferito da Rosica, i motivi della separazione sarebbero legati al fatto che da tempo le cose non andavano bene e il forte legame che li univa sembra essere venuto meno. Rosica ha dichiarato che, pur avendo fatto il tifo per la coppia, la situazione attuale sembra essere “irrecuperabile.” Inoltre, ha anticipato che la notizia ufficiale della rottura sarà annunciata all’inizio del prossimo anno.

La relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli è durata tre anni, avendo iniziato a frequentarsi durante la partecipazione alla Casa del Grande Fratello Vip 5. Già da un po’ di tempo, si vociferava di una possibile crisi, e fonti avevano suggerito che la storia fosse già finita, ma gli ex concorrenti stavano cercando il modo migliore per comunicare la notizia ai loro fan.

Le parole di Giulia Salemi

I due avevano deciso di affrontare direttamente la situazione. Giulia, infatti, di recente aveva condiviso un audio su Instagram, in cui si sente brevemente anche Pierpaolo. Nel messaggio, l’influencer aveva voluto rivolgersi direttamente ai loro fan, sottolineando che non c’è alcun contratto o obbligo lavorativo che li tenga insieme. Avevano dichiarato di essere in un momento di riflessione, in cui stavano cercando di capire chi sono e dove stanno andando, chiedendo rispetto e tempo per affrontare la difficile fase della loro relazione. Purtroppo, però, pare che la risposta sia arrivata prima del previsto.

Questa non è la prima volta che la coppia affronta una situazione simile, avendo già annunciato una crisi lo scorso febbraio, per poi tornare insieme poco dopo. Adesso, a distanza di vari mesi, si trovano di fronte a una nuova crisi, e l’incertezza sulla direzione da prendere è il motivo principale del loro silenzio fino ad ora. Resta da vedere se questa sarà la fine definitiva o se sceglieranno di darsi una nuova possibilità.

Seguici su Instagram