Barbara De Rossi si è sposata, ecco chi è il marito Simone Fratini: matrimonio dopo sei anni d’amore

Chi è il terzo marito di Barbara De Rossi? L'attrice ha sposato Simone Fratini dopo sei anni d'amore: ecco cosa sappiamo

Barbara De Rossi si è sposata il 10 dicembre con Simone Fratini, l’imprenditore di Firenze con il quale fa coppia fissa da ormai sei anni. I due si sono uniti con rito civile a Montevarchi, in Toscana. Ma cosa sappiamo del marito della famosa attrice?

Simone Fratini è un imprenditore toscano nel settore della bellezza e dell’hairstyle; insieme a Barbara De Rossi ha detto sì a Montevarchi, nella provincia di Arezzo. A officiare la cerimonia ci ha pensato il Sindaco del Comune, Silvia Chiassai. Sebbene l’attrice goda di una grande fama, la storia con il suo attuale marito è sempre stata tenuta lontana dai riflettori…

Da tempo i due vivono in Valdarno, una frazione fra Arezzo e Firenze; su Facebook, Silvia Chiassai Martini ha scritto: “È stato un grande piacere celebrare l’unione tra due persone veramente speciali. Un momento di grandi emozioni, vere e profonde. Auguro agli sposi di continuare a guardarsi negli occhi con la stessa felicità, per il resto della vita”.

Il marito di Barbara De Rossi ha 11 anni meno di lei e proprio grazie al lavoro di lui i due hanno fatto la loro conoscenza. L’attrice, infatti, doveva mettere delle extension ai capelli e si è rivolta all’azienda di Simone. Da quel momento è stato un colpo di fulmine e da sei anni fanno coppia fissa.

Barbara De Rossi ha sposato Simone Fratini

Simone Fratini e Barbara De Rossi hanno iniziato a sentirsi dopo il primo e fortunato incontro. Il marito dell’attrice, parlando di lei, ha detto  “Quando ci siamo rivisti, l’ho baciata subito, al ristorante, davanti a tutti. Siamo andati a convivere dopo due mesi… L’ho sempre ammirata come donna, ero già attratto dalla sua testa”.

Chi è l’ex marito dell’attrice?

Sposato nel 1995, Branko Tesanovic è stato il secondo marito di Barbara De Rossi. Nonostante la differenza di età di dieci anni tra i due, il loro è stato un amore profondo. Nel corso di un’intervista rilasciata nel 2000, l’attrice aveva dichiarato: “Mi rendo conto che fra dieci anni io avrò 50 anni, avrò la pancia e le rughe e Branko sarà uno splendido quarantenne e che può passare la ventenne statutaria che lo ammalia e me lo porta via, ma questo è un rischio che ogni donna innamorata mette in bilancio anche quelle con dieci anni meno del marito”.

Dopo quindici anni di matrimonio, nel 2010 i due hanno annunciato la separazione per incomprensioni e incompatibilità di carattere e incomprensioni. Dal matrimonio con Branko, comunque, Barbara ha avuto una figlia: Martina Tesanovic, nata il 10 ottobre 1995. Dopo tanti anni trascorsi nel mondo della danza, come ballerino e coreografo, Branko Tesanovic ha fatto il suo ingresso anche nel cinema italiano e internazionale e lo vediamo spesso anche in tv. È stato nel cast di Provaci ancora prof! nel 2005 e in Don Matteo 9 nel 2013.

Seguici su Instagram