Fedez «Se torno a Sanremo, divorzio da Chiara»: ecco cosa è successo davvero al Festival con Ferragni (VIDEO)

Fedez è tornato a parlare del Festival di Sanremo: ma cosa ha detto su sua moglie Chiara Ferragni? Le sue parole a seguire!

Come sappiamo, il Festival di Sanremo ha messo a dura prova il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni; l’influencer di Cremona era spaventata da questo debutto televisivo e suo marito non ha affatto alleggerito la situazione.

Da questa esperienza ne è uscita anche una puntata speciale del reality The Ferragnez, in onda su Prime Video. Il palco dell’Ariston è stato complice del bacio fra Rosa Chemical e Fedez e Chiara Ferragni non ha per nulla gradito quanto improvvisato da suo marito e dal suo collega. Perché? A quanto pare, nonostante il silenzio assordante di quelle settimane, una crisi profonda ha attraversato la famosa coppia.

Il motivo? C’entra davvero l’atteggiamento del rapper a Sanremo, compreso il bacio con Rosa Chemical proprio sul palco del Teatro Ariston. Dopo la fine del Festival, Federico Lucia – tramite le sue storie di Instagram – aveva parlato di quanto fosse successo e del motivo per cui sia lui che sua moglie avevano deciso di rimanere un po’ in disparte.

Fedez, all’epoca, aveva dato la colpa all’effetto rebound dovuto alla sospensione drastica di alcuni psicofarmaci prescritti dopo la sua operazione per la rimozione del tumore. Insomma, ma cosa è successo davvero a Chiara Ferragni e suo marito durante le settimane successive al Festival di Sanremo? Proprio il rapper milanese è tornato a parlarne nel suo podcast.

Cosa ha detto Fedez su Chiara Ferragni?

Fedez è tornato nello studio del suo podcast Muschio Selvaggio e con l’occasione ha parlato nuovamente del Festival di Sanremo e di quello che è successo con sua moglie Chiara Ferragni. Come sappiamo, la sua improvvisata sul palco del Teatro Ariston ha portato numerosi e pesanti strascichi nella sua vita di coppia. 

Parlando ancora una volta del Festival di Sanremo, a Fedez è toccato ammettere che non tornerà più sul famoso palco della kermesse. Ecco le sue parole: “No, io non vado altrimenti divorzio”. Poi, parlando nello specifico della crisi con Chiara Ferragni ha detto: “La cosa brutta che è successa è stata quella tra me e mia moglie. Quella è la roba brutta, però sono cazzi nostri… “

Nonostante le imbeccate dei suoi ospiti, però, Fedez non è voluto scendere nei dettagli di ciò che è successo con Chiara a Sanremo: “No, non posso. Ho promesso a mia moglie che non faccio Sanremo quest’anno. Lei neanche, direi”.

I motivi della crisi

Il bacio fra Rosa Chemical e Fedez è stato effettivamente parte della crisi fra il rapper e Chiara Ferragni. Dopo la scena dei due cantanti, durante la pausa pubblicitaria, l’influencer ha raggiunto suo marito sul palco e ha gesticolato animatamente verso di lui; i presenti – infatti – hanno assicurato che la diretta interessata fosse rimasta molto male del gesto della sua dolce metà.

Nel trailer di The Ferragnez – Speciale Sanremo, la ragazza spiega quanto segue: “Non penso abbia capito completamente quanto io ci sia rimasta male. Gli avevo chiesto di essere lì come spettatore per una volta e non come performer”. Dal canto suo, poi, Fedez si giustifica tirando in mezzo i farmaci che prendeva abitualmente prima del Festival e che – proprio in quel periodo – aveva sospeso bruscamente:  “Non ero completamente lucido”.

Il video delle parole sul Festival di Sanremo

Di seguito il video della puntata di Muschio Selvaggio in cui Fedez fa riferimento al Festival di Sanremo (a partire dal minuto 00:39):

Seguici su Instagram