Uomini e Donne: Ida e Riccardo oggi stanno insieme? Anticipazioni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Uomini e Donne anticipazioni: Ida e Riccardo oggi stanno insieme? Ecco cosa è successo: sono tornati insieme? COLPO DI SCENA

Stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne ci sono delle importanti novità sulla storia di Ida Platano e Riccardo Guarnieri: i due ex oggi stanno insieme? Scopriamo cosa sta succedendo!

Leggi anche: Uomini e Donne, Luca Salatino ha scelto Soraia: ecco la reazione di Aurora

Ida e Riccardo sono tornati insieme?

Durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, lunedì 23 maggio 2022, Riccardo Guarnieri si è particolarmente commosso ripensando alla storia con Ida Platano. A scatenare i ricordi è stata la canzone di Diodato Fai Rumore che per la coppia ha fatto da colonna sonora durante la loro proposta di matrimonio.

Riccardo in lacrime, quindi, esce dallo studio mentre Ida lo rincorre. Una volta rientrati Maria chiede ai due se vogliono ballare e, dopo tentennamenti vari, la coppia si ritrova a ballare al centro studio.  Ma cosa è successo subito dopo?

Anticipazioni: oggi stanno insieme?

Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni di Uomini e Donne in merito a Ida e Riccardo: oggi i due ex stanno insieme? Ecco cosa riporta la pagina Uominiedonneclassicoover:

Finito il ballo, Ida chiude definitivamente con Marco, il ragazzo che stava frequentando fino a quel momento dicendo di non provare interesse nei suoi confronti.

Mentre quest’ultimo sta uscendo inizia a battibeccare con Riccardo. Finito i! battibecco, Ida dice che durante il ballo ha detto a Riccardo la frase “non é mai troppo tardi” e lui non ha risposto.
Da quel momento tutto lo studio, compresa Maria chiede a Riccardo che intenzioni abbia con Ida perché non si sta capendo più nulla.

Lui continua a non rispondere, rimane sempre sul vago. Fino a quando Ida per più e più volte, sempre più nervosa, gli chiede di darle delle risposte perché lei ha ammesso di volerci riprovare.

Lui non risponde ancora e lei lo manda a “quel paese” e abbandona lo studio. Riccardo la raggiunge e litigano.

Rientrati in studio Ida dice di averci messo un punto definitivo.

Intervengono sia Maria che Armando che provano a far parlare Riccardo capendo che è solo una questione di orgoglio il suo non rispondere. F

Fino a quando proprio lui chiede a Ida di uscire a cena in serata, lei accetta…

E voi cosa ne pensate? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.