Uomini e Donne, Mirko Brunetti nuovo tronista? Ecco le anticipazioni

Mirko Brunetti dopo il Grande Fratello è il nuovo tronista di Uomini e Donne? Come reagiranno Greta e Perla? Ecco le anticipazioni

Nonostante le speranze dei fan dei ‘Perletti’ per un possibile ritorno di fiamma tra Mirko e Perla, l’ex concorrente del Grande Fratello ha deciso di chiudere definitivamente la relazione con entrambe le ex fidanzate, Perla Vatiero e Greta Rossetti, rompendo così la dinamica del triangolo amoroso.

Mirko Brunetti è ora single, e ci sono state ipotesi riguardo alla sua possibile partecipazione al programma televisivo Uomini e Donne come tronista. Su TikTok, durante una diretta recente, l’amico Ciro Petrone è stato interrogato su un possibile ingresso di Mirko a Uomini e Donne. Petrone ha risposto confermando che durante una conversazione privata, aveva suggerito di vederlo bene nel ruolo di tronista e Mirko ha confermato l’osservazione di Ciro.

Anticipazioni Uomini e Donne

L’idea che Mirko possa diventare un tronista è stata alimentata anche da Lorenzo Pugnaloni, un noto blogger che si occupa da anni delle anticipazioni di Uomini e Donne. In una delle sue Instagram stories, Pugnaloni ha condiviso l’indiscrezione del giorno, suggerendo che dopo la partecipazione al Grande Fratello, Mirko potrebbe diventare un tronista del programma televisivo. Secondo Pugnaloni, dopo Brando e Cristian, potrebbero esserci due nuovi tronisti, un uomo e una donna, formando un nuovo trio insieme a Ida, già presente nel dating show.

La lettera di Perla a Mirko

Perla Vatiero, nel frattempo, non ha più paura di rivelare i suoi sentimenti e nella lettera lascia chiaramente intendere che sarebbe pronta a ricominciare con Mirko. Ecco la versione integrale e le parole dedicate all’ex fidanzato:

«Ciao Mirko, non posso immaginare cosa stai passando, o forse sì, motivo per cui ti sto scrivendo. Voglio che in un modo o nell’altro tu mi senta accanto a te. Spesso mi capita di fermarmi a pensare e ti giuro che la tua assenza qui la sentiamo tutti, ma soprattutto io. So chi sei e quanto ancora avresti potuto dare per farti conoscere e far vedere a tutti l’uomo magnifico che sei. Sono certa che questo è arrivato perché sei nel cuore di ogni persona che ti vive. Sto mettendo da parte l’orgoglio e le delusioni che ho dentro perché ci tenevo a farti sentire la mia vicinanza oggi. Ti auguro buon Natale e auguro a noi tutto l’amore che abbiamo e la serenità che spero possiamo ritrovare insieme. Mi manchi e vedrai che ogni cosa andrà al posto giusto. Insieme è più facile».

Come prenderebbe, quindi, Perla la notizia di una possibile partecipazione a Uomini e Donne come tronista? Ci toccherà attendere le prossime anticipazioni per scoprirlo.

Seguici su Instagram