«Ilary Blasi poteva evitare di rifarsi il viso»: concorrente del Grande Fratello contro la conduttrice

Ilary Blasi ha ricevuto una stoccata da parte di una concorrente del Grande Fratello: di chi stiamo parlando?

Ilary Blasi è stata aspramente criticata da una concorrente del Grande Fratello: ma di chi stiamo parlando? E per quale motivo?

La conduttrice romana è stata criticata da Perla Vatiero, nota per la sua partecipazione a Temptation Island con Mirko Brunetti e per essersi resa protagonista del triangolo amoroso fra lei, il suo ex fidanzato e la nuova fiamma Greta Rossetti. Mentre si trovava insieme agli altri inquilini del reality, la gieffina ha aspramente criticato i ritocchi estetici di Ilary Blasi.

Durante una chiacchierata in salotto, Perla e Marco Maddaloni si sono ritrovati a menzionare l’ex moglie di Francesco Totti. Alla presenza di altri concorrenti, poi, la Vatiero ha fatto un commento sull’aspetto di Ilary. Non concentrandosi sulle sue doti professionali, l’ex fidanzata di Mirko Brunetti ha detto la sua opinione sulla chirurgia estetica di cui – secondo lei – la conduttrice romana avrebbe abusato…

Mentre Letizia Petris parlando della Blasi diceva “Tanta roba”, attirando il consenso di Maddaloni, Perla Vatiero aggiungeva la sua opinione. Ma cosa ha detto? Il commento ha indispettito molti fan del Grande Fratello e scontentato – ovviamente – quelli della presentatrice e protagonista di Unica.

Cosa ha detto Perla Vatiero su Ilary Blasi?

Dopo i commenti di apprezzamento su Ilary Blasi, Perla Vatiero ha detto la sua: “Anche se poteva evitare di fare tutto quello che ha fatto sul viso, perché…”. Molti non hanno gradito l’esternazione della gieffina. Sul web – precisamente sull’ex Twitter – un utente scrive quanto segue: “Parlando di ilary blasi ovviamente perla doveva criticarla dicendo che poteva evitare di farsi “tutto quello che si è fatta sul viso” mentre tutti stanno a dire quanto sia bella, è più forte di lei”.

Di seguito il video:

La conduttrice è rifatta?

Se guardiamo qualche vecchia foto di Ilary, possiamo notare che i tratti del suo viso non sono stati stravolti dalla chirurgia, anche se qualche piccolo cambiamento in effetti c’è stato; la showgirl ha sempre avuto un naso piccolo e all’insù, sicuramente – nel corso del tempo – aggiustato da qualche chirurgo, pur mantenendo comunque la sua grandezza originaria. Le labbra hanno subìto qualche intervento per aumentare il loro volume e cos’altro è cambiato nel viso o nel corpo della Blasi?

Pochi, ma giusti, gli accorgimenti di Ilary Blasi sulla sua estetica: la conduttrice romana ha ammesso candidamente di aver fatto un’operazione chirurgia per aumentare il volume del suo seno. Nel corso del tempo, oltre a questo intervento, la showgirl ha anche optato per qualche piccola operazione di rinoplastica (forse con tecnica di rinofiller) e ugualmente ha fatto sulle sue labbra. Ma non è finita qui!

Un video divenuto virale sul web suggerisce che Ilary Blasi abbia fatto ben più di queste poche operazioni di chirurgia estetica; secondo quanto si apprende nella breve clip, infatti, la conduttrice avrebbe anche cambiato volume della sua mascella. Ma è tutto vero? Di seguito i cambiamenti e le foto prima e dopo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vipsy (@vipsy.it)

Per il momento, Ilary Blasi ha confermato solo poche delle sue operazioni di chirurgia estetica, ma – conoscendola – non avrebbe remore a confessare anche le altre, sotto domanda diretta.

Seguici su Instagram