Grande Fratello, la reazione di ghiaccio di Mirko alla lettera di Perla

Al Grande Fratello Perla Vatiero confessa i suoi sentimenti per l'ex fidanzato Mirko Brunetti, ma la reazione di lui non lascia sperare bene

L’uscita di Mirko Brunetti dal Grande Fratello ha colpito duramente Perla Vatiero, che ha retto nei primi giorni ma ha poi ceduto emozionalmente, manifestando una reazione inevitabile. Perla ha scritto una lettera a Mirko e si è poi confidata con Letizia, che ha condiviso la convinzione che ci fosse un vero amore tra loro.

Letizia ha espresso il suo punto di vista sulla relazione tra Perla e Mirko, sottolineando che quando ballavano insieme, anche solo un lento, tutti erano commossi. Ha dichiarato che c’era qualcosa di grande tra loro, un amore eterno che tutti potevano vedere. Letizia ha consigliato a Perla di non negare la realtà dell’amore che c’era tra loro, nonostante le circostanze e il contesto.

Perla ha confessato che Mirko le manca e che insieme emanavano qualcosa di speciale. Ha raccontato di essersi dedicata ai momenti belli con lui e di aver pensato a lui anche quando le cose si sono complicate con l’arrivo di Greta nella casa e ha ammesso che Mirko le manca davvero. Ma la reazione dell’ex fidanzato alle parole della concorrente è stata piuttosto fredda…

La lettera di Perla a Mirko

Perla Vatiero, quindi, non ha più paura di rivelare i suoi sentimenti e nella lettera lascia chiaramente intendere che sarebbe pronta a ricominciare con Mirko. Ecco la versione integrale e le parole dedicate all’ex fidanzato:

«Ciao Mirko, non posso immaginare cosa stai passando, o forse sì, motivo per cui ti sto scrivendo. Voglio che in un modo o nell’altro tu mi senta accanto a te. Spesso mi capita di fermarmi a pensare e ti giuro che la tua assenza qui la sentiamo tutti, ma soprattutto io. So chi sei e quanto ancora avresti potuto dare per farti conoscere e far vedere a tutti l’uomo magnifico che sei. Sono certa che questo è arrivato perché sei nel cuore di ogni persona che ti vive. Sto mettendo da parte l’orgoglio e le delusioni che ho dentro perché ci tenevo a farti sentire la mia vicinanza oggi. Ti auguro buon Natale e auguro a noi tutto l’amore che abbiamo e la serenità che spero possiamo ritrovare insieme. Mi manchi e vedrai che ogni cosa andrà al posto giusto. Insieme è più facile».

La reazione di Mirko

Mentre Perla si confidava, Mirko, Ciro e Angelica hanno fatto una diretta dalla casa. Ciro ha stuzzicato Mirko riguardo alle dichiarazioni di Perla sulla sua mancanza, sostenendo che Perla voleva abbandonare e che lui era uno dei suoi punti di riferimento.

«Sta dicendo che gli manca tutto di te! Dice che non gli interessa nessun altro e che gli manchi davvero. Perla vuole abbandonare, Mi stanno dicendo che vuole lasciare. Perla sta dicendo che sono usciti i suoi punti di riferimento»

Inizialmente imbarazzato, Mirko ha commentato con gioia il fatto che Perla e lui fossero considerati le uscite più difficili da digerire, ma ha negato l’ipotesi che Perla volesse lasciare il programma.

«Che bello, hanno detto che io e voi siamo le uscite più difficili da digerire e che le manco. Perla lascia? No, non credo»

Seguici su Instagram