Sophie Codegoni compleanno con incidente: i capelli vanno a fuoco (VIDEO)

Per Sophie Codegoni festa di compleanno a sorpresa con imprevisti: ecco cosa è successo ai suoi capelli che hanno preso fuoco

Sophie Codegoni ha recentemente compiuto 23 anni e per festeggiare questa speciale occasione, gli amici più cari le hanno organizzato un party a sorpresa. Nonostante la mancanza dell’ex compagno Alessandro Basciano, padre della piccola Celine Blue, la festeggiata si è goduta la serata, durante la quale c’è stato anche un piccolo incidente!

Il compleanno di Sophie è stato celebrato con un party organizzato a sorpresa in un ristorante di Milano. Le foto e i video condivisi su Instagram mostrano l’influencer e ex gieffina accolta calorosamente dagli amici, con una sorpresa che evidentemente l’ha colpita inaspettatamente.

Tra gli invitati c’erano anche alcuni ex concorrenti del Grande Fratello, come Alberto De Pisis. Tuttavia, notevole è stata l’assenza di Alessandro Basciano, che al momento si trovava a Londra come dimostrato dalle sue storie su Instagram.

Festa di compleanno con sorpresa incandescente!

Tuttavia, durante il momento delle candeline, si è verificato un piccolo incidente quando, nel tentativo di spegnere una delle tre torte preparate per lei, una ciocca di capelli ha preso fuoco. Nonostante questo imprevisto, Sophie ha mantenuto il sorriso e ha continuato a godersi la festa. Le torte erano decorate con frasi divertenti che rappresentano la festeggiata: “Porto amore ma anche da bere,” “Io chiamo Glovo,” e “Ma la bambina è il regalo più grande”.

Trovate il video di quel momento cliccando QUI.

Sophie e Alessandro Basciano sono tornati insieme?

Alessandro Basciano non era presenta alla festa di compleanno di Sophie Codegoni. Seguendo le tracce delle sue storie Instagram si suppone che Basciano sia arrivato a Milano (da Londra) solo in tarda notte. La coppia si è separata definitivamente alcuni mesi fa, con l’ammissione da parte di Basciano di un tradimento con Luzma Cabello, una sua ex.

Una recente indiscrezione, però, lascia intendere che fra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sia tornato il sereno: a rivelarlo ci ha pensato l’esperta di gossip Deianira Marzano. Sembra, infatti, che qualche giorno fa la ex coppia abbia passato la notte insieme; a beccarli ci sarebbe stato un paparazzo che avrebbe anche documentato il tutto con foto e video. I due sono stati avvistati a Milano, sotto casa di lei. Il Dj pare sia andato via dall’abitazione solamente il mattino dopo…

Ovviamente nessuno dei due diretti interessati ha confermato o smentito la notizia: Alessandro Basciano, nel frattempo, sta cercando di trascorrere più tempo possibile con Celine Blu, la figlia avuta da Sophie Codegoni solo pochi mesi fa. Alcuni, infatti, sostengono che per farlo il Dj raggiungerebbe spesso casa della sua ex fidanzata per poter stare insieme alla piccola. Insomma, fra i due gieffini potrebbe non esserci alcun ritorno di fiamma, ma solamente una pacifica gestione della loro bambina. 

Seguici su Instagram