Chiara Ferragni torna su Instagram: «Mi siete mancati», ma nessuno dimentica quello che ha fatto

Chiara Ferragni è tornata su Instagram dopo una lunga pausa dai social: cosa ha detto dopo lo scandalo Balocco?

Chiara Ferragni ha interrotto il suo silenzio ed è tornata su Instagram: dopo lo scandalo Balocco, “Mi siete mancati” sono le prime parole pronunciate dalla nota influencer.

Come sappiamo, Chiara Ferragni non è mai stata lontana dai social così a lungo: dopo quanto accaduto con gli ormai famosi pandori Balocco, però, l’influencer ha deciso (o forse le è stato consigliato) di allontanarsi per un po’ da Instagram e affini. Non è bastato il video di scuse della moglie di Fedez, ormai il dado è tratto e tornare indietro sembra impossibile: mentre Chiara pensa alla strategia da utilizzare per farsi ben volere nuovamente dal popolo del web, suo marito ha innescato alcuni rumors sulla loro situazione di coppia.

Durante le feste natalizie, l’imprenditrice digitale non ha mai condiviso alcun contenuto via social e questo – come possiamo immaginare – è davvero strano. Fedez, invece, ha ricominciato a postare storie su Instagramriprendendo spesso i suoi figli, facendo però molta attenzione a non inquadrare sua moglie. Nonostante tutto, però, un errore lo ha tradito: Chiara Ferragni è comparsa almeno in parte in un video condiviso su TikTok da suo marito…

Molti in questi giorni si sono chiesti come stesse l’influencer e che tipo di feste stesse passando; stando agli indizi dei social, infatti, Chiara e Fedez hanno passato il Natale da soli, lontani dalle sorelle di lei. Il motivo non è stato ancora svelato, ma potrebbe avere a che fare con lo scandalo Balocco e con la poca voglia della Ferragni di festeggiare in questo periodo delicatissimo per la sua immagine e la sua carriera. Oggi, comunque, ha finalmente rotto il silenzio ed è tornata dai suoi amati followers.

Chiara Ferragni torna su Instagram

Chiara Ferragni è tornata su Instagram dopo il lungo silenzio: la pausa dai social è finita e la moglie di Fedez è pronta a riprendersi i suoi spazi via web. Nonostante lo scandalo che l’ha investita, l’influencer non sembra essersi persa d’animo e ha salutato i suoi seguaci dicendo quanto le siano mancati.

chiara ferragni torna su ig (1)

Foto: @chiaraferragni [IG]

Dopo questa prima foto, poi, Chiara ha pubblicato alcune parole su quanto sia successo; eccole di seguito:

chiara ferragni torna su ig (1)

Foto: @chiaraferragni [IG]

Quanti followers ha perso dopo lo scandalo Balocco?

Molti si chiedono quanti followers abbia perso Chiara Ferragni dopo lo scandalo Balocco; ebbene, nonostante il suo profilo conti ancora diversi milioni di seguaci, negli ultimi giorni – dopo lo scoppio della bufera – tanti hanno deciso di smettere di seguire l’influencer.

Il sito InsTack si è occupato di fare un piccolo resoconto di quanto accaduto ai followers della moglie di Fedez negli ultimi: dal 15 dicembre – giorno in cui è emerso lo scandalo – la fuga dal profilo di Chiara è stata evidente.

In termini di numeri – fino a qualche giorno fa – erano ben 45.090 i followers che hanno scelto di dire addio all’influencer. Fino al 14 dicembre, infatti, la Ferragni contava precisamente 29.732.305 divenuti poi sempre meno, dopo lo scandalo Balocco. Di seguito un piccolo report su quanto accaduto:

  • Giovedì 14 dicembre: 29.732.305 followers
  • Venerdì 15 dicembre 29.728.074 followers. Perdita di 4.231 utenti
  • Sabato 16 dicembre: 29.722.123 followers. Perdita di 5.951 utenti
  • Domenica 17 dicembre: 29.717.014 followers. Perdita di 5.109 utenti
  • Lunedì 18 dicembre: 29.703.450 followers. Perdita di 13.564 utenti
  • Martedì 19 dicembre: 29.687.235 followers. Perdita di 16.215 utenti

Chiara Ferragni sta affrontando una crisi mai vista prima; questa minerebbe non solo la sua carriera, ma anche la sua serenità familiare. Nel frattempo, l’imprenditrice digitale avrebbe escogitato tale strategia, ovvero quella di farsi seguire da una vera e propria task force messa in piedi dal suo staff con ben due studi legali: uno è quello di Gianni Origoni e l’altro quello di Marcello Bana. 

Seguici su Instagram