Elodie conferma di essere in vacanza in Egitto dopo il concerto annullato a Teramo, ma…

Elodie è in vacanza in Egitto, ma spiega perché il suo concerto a Teramo sia stato annullato. Ecco la replica della cantante...

Dopo le accuse di aver inventato una scusa per annullare il concerto di Teramo, Elodie ha risposto indirettamente ad Alessandro Rosica che ha innescato il gossip: cosa ha detto? La conferma comunque è arrivata: la cantante è in Egitto, in vacanza con Andrea Iannone.

Il primo gennaio 2024, Elodie avrebbe dovuto presenziare sul palco di Piazza dei Martiri a Teramo, ma il concerto è stato annullato poche ore prima a causa dei problemi di salute della cantante, che lo ha annunciato via social. L’artista ha informato i suoi fan di essere influenzata e di dover rimanere a riposo per via di una forte tracheite e di una brutta tosse.

Fino a qua, delusione a parte dei fan, l’annullamento del concerto di Teramo è stato ampiamente giustificato. Fino a quando, però, non è emerso un dettaglio che ha fatto infuriare i followers della cantante e il mondo della musica. Perché? Elodie non sarebbe affatto allettata, ma in vacanza con Andrea Iannone…in Egitto!

La notizia è stata diffusa da Alessandro Rosica, anche noto come Investigatore Social, che tramite Instagram ha pubblicato una foto in cui compare la cantante su un aereo diretto al caldo. Lo scatto è stato diffuso da una fan che ha pizzicato l’artista a bordo del velivolo. Dopo la diffusione di questa news, in tanti hanno accusato Elodie di aver mentito ai suoi fan…

Perché il concerto di Teramo è stato annullato?

Stando a quanto riportato da Alessandro Rosica, Elodie avrebbe fatto di tutto per nascondersi durante il viaggio in aereo, cercando di camuffarsi indossando un cappello. Insieme a lei, però, anche Andrea Iannone che – invece – appare difficilmente confondibile: insomma, l’artista non è affatto influenzata e ormai appare chiaro che l’annullamento del concerto di Teramo per via della tosse fosse una bufala! Ma siamo sicuri sia andata così? Negli ultimi minuti è arrivata una replica indiretta da parte della cantante.

elodie concerto teramo egitto

Fonte: Instagram

La replica di Elodie

Pubblicando una storia su Instagram, dopo ore di silenzio social, Elodie si è effettivamente mostrata in Egitto, in costume da bagno. La cantante è in vacanza, ma nel breve video condiviso sui social si fa sentire totalmente senza voce: parlando con gli amici presenti sul posto, infatti, si capisce immediatamente che l’artista faccia difficoltà ad esprimersi con il suo solito timbro vocale.

Dunque il concerto è stato davvero annullato per via di qualche problema di salute, ma probabilmente la vacanza in Egitto era già stata programmata e la tracheite non ha impedito a Elodie di partire comunque insieme al suo fidanzato. Molti pensano che la storia della cantante sia stata pubblicata appositamente per mostrarsi senza voce e spegnere così le polemiche.

 

La polemica al concerto di Palermo

Non solo il concerto (annullato) di Teramo ha fatto insorgere i fan di Elodie, ma anche quello di Palermo in cui si è esibita di recente ha fatto scaturire diverse polemiche. Sembra, infatti, che la cantante non abbia permesso ai media locali di riprendere la sua esibizione. Perché? La notizia è stata data dal Giornale di Sicilia tramite un post su Facebook. 

La testata ha trasmesso l’intero concerto, ma durante la performance di Elodie ha dovuto interrompere la sua diretta, riprendendola poi a fine esibizione. Ma perché? Ecco cosa scrivono via web: “Tgs e Gds.it hanno trasmesso lo spettacolo del Capodanno di Palermo sul palco di piazza Politeama fino al brindisi della mezzanotte”.

E ancora: “Poi è entrata in scena Elodie per un’ora circa di concerto e a quel punto Tgs ha dovuto interrompere la diretta dal palco e trasmettere solo le interviste dallo studio allestito nel backstage. Una scelta che non è dipesa dalla volontà del gruppo Giornale di Sicilia. Al contrario, fino all’ultimo momento i responsabili di Speed e Tgs hanno provato a convincere il management dell’artista romana, che però ha continuato a non concedere la trasmissione dell’esibizione, nemmeno per pochi minuti”.

Infine, poi, sulla mancata esibizione in diretta di Elodie, il Giornale di Sicilia ha scritto: “Ci scusiamo dunque con chi avrebbe voluto vedere anche Elodie, ma continuare la nostra diretta senza la sua esibizione non è certo dipeso dalla nostra volontà“. Il comunicato ha ovviamente lasciato interdetti i fan che non sono potuti essere presenti al concerto di persona. I motivi per i quali la cantante abbia fatto questa scelta rimangono ancora adesso ignoti.

Seguici su Instagram