matilde brandi lorella cuccarini

Matilde Brandi punzecchia Lorella Cuccarini: «Preferisco Heather Parisi»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Matilde Brandi è ormai ospite fissa di Detto Fatto; la showgirl è spessissimo nello studio di Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian nella rubrica di gossip del programma. Proprio durante la scorsa puntata si è parlato molto di danza, musical e commedie musicali e il conduttore ha fatto alla nota ballerina una domanda un po’ indelicata. Ma cosa ha chiesto?

Leggi anche: Lorella Cuccarini risponde alla critiche su Raffaella Carrà: «Pochezza e mancanza di rispetto»

Matilde Brandi contro Lorella Cuccarini: preferisce Heather Parisi

Jonathan Kashanian ha chiesto a Matilde Brandi chi preferisce fra Lorella Cuccarini ed Heather Parisi; dopo un periodo di breve esitazione, la ballerina ha risposto:

Oddio no dai, a questa domanda non posso rispondere. Vabbè, non me ne voglia Lorella, ma credo che la tecnica di Heather non ce l’ha nessuna neanche io, quindi preferisco Heather Parisi. Tra le due scelgo lei. Nessuno ha la tecnica di Heather Parisi.

Anche al GF Vip, comunque, Matilde Brandi parlò della sua collega:

Comunque io con lei ho lavorato a Buona Domenica. Mi ricordo benissimo che mangiava soltanto riso in bianco. In pratica aveva una tata che le portava sempre questo riso in bianco in una ciotola. Se la vogliamo dire tutta Heather era il talento vero, quello puro, infatti ballava meglio di Lorella. Su questo proprio non ci piove. Però Lorella Cuccarini aveva la sua sensualità. Heather faceva dei balletti che ancora adesso li vedo e rimango a bocca aperta, faceva delle cose di una tecnica, cose difficilissime. Brava la Parisi, bravissima. Lorella Cuccarini è più inquadrata, Heather invece è sempre stata il bel talento.

Per il momento Lorella Cuccarini non ha risposto alle critiche arbitrarie di Matilde Brandi, ma lo farà? Staremo a vedere!

Seguici su Instagram per tutte le news: CLICCA QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv