«Massimiliano Varrese? Non lo consiglierei nemmeno alla mia peggior nemica»: ecco chi l’ha detto

Sempre meno punti a favore per Massimiliano Varrese: chi si è schierata contro di lui di recente? Scoprilo a seguire nell'articolo!

Massimiliano Varrese non è una figura apprezzata dal grande pubblico; di recente, un volto famoso del piccolo schermo ha parlato del gieffino sparando a zero su di lui. Di chi stiamo parlando?

In questi quattro mesi di reality – ricordiamo che Varrese è uno dei concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello – l’attore è stato spesso oggetto di asprissime polemiche per via dei suoi atteggiamenti. Sui social in tantissimi hanno criticato le sue parole e i suoi gesti, chiedendone addirittura la squalifica. 

Proprio ieri – durante la puntata di Pomeriggio 5 – una famosa showgirl del piccolo schermo è tornata a schierarsi contro Massimiliano: stiamo parlando di Anna Pettinelli che in diretta dallo studio di Myrta Merlino ha detto la sua sul concorrente del Grande Fratello. La speaker radiofonica non ci è andata giù affatto leggera…

Parlando delle attuali dinamiche del reality, Anna, su Massimiliano Varrese, ha detto: “Che ci sia un’attrazione ok, ci può essere. Però io spero per Monia di no, perché lui proprio non mi piace. E inoltre io devo dire che non lo consiglierei alla mia peggior nemica: Lo dico perché è un uomo troppo controverso e poi ha detto delle cose terribili, anche violento verbalmente, pollice verso dai“. 

Anna Pettinelli contro Massimiliano Varrese

Le parole di Anna Pettinelli su Massimiliano Varrese sono certamente molto forti, ma anche condivise da gran parte dei telespettatori che seguono assiduamente il Grande Fratello. La bocciatura per l’attore in qualità di gieffino è arrivata anche dal giornalista Mario Manca che – tramite Vanity Fair – ha bastonato il concorrente del programma di Alfonso Signorini.

Ecco cosa leggiamo: “Le parole – lo abbiamo detto più volte – sono importanti e, come diceva Andrea Camilleri, hanno il potere di ferire più delle pietre. È vergognoso che il Grande Fratello abbia aspettato tanto per richiamare all’ordine Massimiliano Varrese chiedendogli conto delle tante (troppe) frasi cariche di odio e di sessismo pronunciate nei confronti di Beatrice Luzzi ma, fortunatamente, quella ammonizione è arrivata. In generale sarebbe opportuno per il futuro ricordarsi che a essere sanzionati non devono essere solo le bestemmie, ma anche atteggiamenti prevaricatori che possono avere sul pubblico un ascendente molto pericoloso“.

Le parole di Gessica Notaro

Nel corso degli ultimi giorni, migliaia di telespettatori hanno espresso il loro disappunto attraverso l’hashtag “FuoriVarrese,” dando vita a una discussione intensa attorno agli attacchi di Massimiliano Varrese a Beatrice Luzzi nel contesto del Grande Fratello. A prendere parola sulla questione adesso è Gessica Notaro, vittima di atti di violenza in passato, che ha deciso di intervenire, offrendo la sua opinione sui recenti eventi. Gessica ha dichiarato di aver sempre stimato Massimiliano Varrese come artista, ma ha sottolineato che i suoi comportamenti sono diventati inaccettabili.

Ha aperto un dibattito sulla manipolazione e sul narcisismo patologico, temi che, secondo Gessica, sono emersi chiaramente durante la partecipazione dell’attore al Grande Fratello: «Noto segnali di manipolazione e narcisismo patologico», ha affermato, sottolineando la necessità di riconoscere tali segnali e campanelli d’allarme. Ulteriori informazioni sulle parole della Notaro su Massimiliano Varrese le trovate cliccando QUI!

Seguici su Instagram