Pier Silvio Berlusconi e il fratello Luigi hanno litigato? Un indizio fa pensare al peggio: ecco cosa è successo

Pier Silvio Berlusconi e suo fratello Luigi hanno litigato? Perché il grande pubblico pensa a questa ipotesi?

Pier Silvio Berlusconi ha litigato con suo fratello minore Luigi? Un indizio ha fatto pensare al peggio: cosa succede in una delle famiglie più potenti d’Italia?

Luigi Berlusconi e sua moglie Federica Fumagalli hanno celebrato il battesimo del loro secondogenito, Tommaso Fabio. Il piccolo è nato un anno fa, precisamente il 26 ottobre del 2022. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, ha mostrato alcuni scatti della cerimonia. Nelle foto inedite appare anche Marta Fascina, rimasta vicino alla famiglia del defunto Silvio, nonostante la morte di quest’ultimo.

Il fratello minore di Pier Silvio, Luigi, ha sposato sua moglie Federica tre anni fa. Nelle foto pubblicate dal noto settimanale si vede la numerosa famiglia dei Berlusconi insieme ai parenti dei Fumagalli: nonostante tutto, però, c’è un grande assente. Stiamo parlando del marito di Silvia Toffanin. Perché non era presente?

I fratelli di Luigi Berlusconi c’erano tutti, tranne Pier Silvio. Ma cosa è successo? Alla cerimonia mancavano lui, sua moglie Silvia e i loro figli. Nessuno di loro ha fatto capolino per gli auguri al secondo figlio di Luigi e Federica: come mai? Al loro posto, però, c’era Vittoria Lucrezia, la primogenita di Pier Silvio.

Perché Pier Silvio Berlusconi non era al battesimo del figlio di suo fratello Luigi?

Pier Silvio Berlusconi non era presente al battesimo di suo nipote Tommaso Fabio. Molti hanno pensato che abbia litigato con suo fratello minore Luigi, ma qual è la verità? Nessuno dei diretti interessati – e assenti alla cerimonia – ha proferito parola sull’argomento. I festeggiamenti, comunque, si sono tenuti a Villa Macherio, poco distanti dalla chiesa dove è stato celebratol l’evento religioso. Questa è stata la prima occasione ufficiale in cui la famiglia Berlusconi – compresa Marta Fascina – si è riunita dopo la perdita di Silvio.

Chi sono i figli di Silvio Berlusconi?

Silvio Berlusconi ha avuto cinque figli: dal primo matrimonio con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, il leader di Forza Italia, ha visto nascere i suoi primogeniti Marina e Piersilvio, attuale Amministratore Delegato di Mediaset e marito di Silvia Toffanin. Dalle seconde nozze, con Veronica Lario, il noto politico ha avuto gli altri tre figli: Barbara, Eleonora e Luigi. Dai cinque eredi di Berlusconi sono nati i nipotini del noto personaggio. Ma non è finita qui! Il Premier ha anche una bisnipote, Olivia, nata da Lucrezia, la prima figlia di Piersilvio Berlusconi, che è diventato nonno a soli 51 anni!

Chi sono i nipoti?

Silvio Berlusconi ha cinque figli; questi, insieme ai rispettivi partner, hanno avuto figli a loro volta, creando una numerosissima famiglia. Il leader di Forza Italia ha ben 17 nipoti, ma chi sono? E cosa sappiamo di loro? L’ultimo arrivato è Tommaso Fabio, secondogenito di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli: i due si sono sposati il 7 ottobre del 2020 quando erano già genitori di Emanuele Silvio.

Nel novembre del 2021, Barbara Berlusconi ha invece avuto il suo quinto figlio, Ettore Quinto. Lui è il terzo bimbo nato dalla relazione con il suo fidanzato Lorenzo Guerrieri, noto imprenditore nel settore immobiliare. Prima di questa relazione, la figlia di Silvio Berlusconi era già mamma di Alessandro ed Edoardo, nati dalla storia d’amore con Giorgio Valaguzza. 

Marina, la prima figlia di Silvio Berlusconi, ha avuto Gabriele nel 2002 e Silvio nel 2003.

Eleonora Berlusconi è invece mamma di Riccardo, Flora e Artemisia, nati dalla relazione con Guy Binns. Infine, poi, ci sono i figli di Piersilvio: il figlio del Premier è sentimentalmente legato alla conduttrice di Verissimo da (quasi) 20 anni e con lei ha avuto due bambini: Lorenzo Maria (classe 2010) e Sofia Valentina (classe 2015) che oggi hanno, rispettivamente, tredici e otto anni. Il secondogenito di Silvio Berlusconi, comunque, ha anche una figlia più grande, Lucrezia Vittoria, nata nel 1990 dall’amore con la di lui ex moglie Emanuela Mussida.

Seguici su Instagram