Laura Cravedi, dopo Blanca e Il Paradiso delle Signore, approda in Doc 3: scopriamo chi è

Nel cast di Doc - Nelle tue mani 3 arriva la bravissima attrice Laura Cravedi volto già noto al pubblico televisivo!

Laura Cravedi è l’attrice che indossa i panni di Martina Cravelli nella fiction di successo su Rai Uno Doc 3. Scopriamo di seguito tutto quello che riguarda la sua vita, sia professionale sia privata.

Leggi anche: Doc 3, giovedì 11 gennaio inizia la terza e (ultima?) stagione: scopriamo insieme il cast, la trama e quante puntate sono

Con il ritorno in televisione nel gennaio 2024 di Doc – Nelle tue mani, il cast della serie di successo di Rai Uno si arricchisce di nuovi personaggi. Tra questi quello di Martina Cravelli, una giovane specializzanda dell’ospedale, interpretata dalla bravissima Laura Cravedi.

Scopriamo di seguito tutto ciò che riguarda la giovanissima attrice che da gennaio 2024 vediamo nel cast della terza stagione della fiction, affiancando Luca Argentero e Matilde Gioli.

Età

Laura Cravedi ha 23 anni: è nata a Pieve Dugliara, una frazione di Rivergaro, in provincia di Piacenza, nel 2001.

Vita privata

Single oppure impegnata sentimentalmente? Laura Cravedi è piuttosto riservata per quanto riguarda la sua vita fuori dal set, per cui non sappiamo se sia fidanzata o meno.

Film interpretati da Laura Cravedi

Dopo il diploma in recitazione presso l’accademia Fondamenta di Roma, Laura Craveda ha avviato con successo la sua carriera professionale come attrice. Ha debuttato nel grande schermo nel 2022, con il film Il grande giorno, accanto agli attori comici Aldo, Giovanni e Giacomo. La Craveda è stata poi nel cast delle fiction Raul Gardini, Il Paradiso delle Signore, Blanca, della serie Tv La scuola Cattolica, in onda su Amazon Prime. A teatro si è fatta notare per le sue doti interpretative con l’opera Aminta.

Da gennaio 2024 l’attrice interpreta il ruolo di Martina Cravella, una giovane specializzanda del Policlinico Ambrosiano di Milano, nella terza stagione della serie televisiva Doc – Nelle tue mani 3, affiancando Luca Argentero e Matilde Gioli.

Blanca

Nella seconda stagione della fiction di successo di Rai Uno Blanca Laura Cravedi ha partecipato all’episodio Angolo cieco, accanto a Maria Chiara Giannetta.

Il Paradiso delle signore

L’attrice è nel cast della serie televisiva Il Paradiso delle signore dal settembre 2018, fin dalla puntata 634 della fiction di Rai Uno, dove indossa i panni di Rosa Camilli.

Instagram

Cerchi Laura Cravedi su Instagram? Trovi l’attrice volto di Martina Cravelli in Doc 3 cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram