Virginia Raffaele ha figli? Cosa sappiamo sulla vita privata dell’artista?

Artista affermata e apprezzata dal grande pubblico, Virginia Raffaele mantiene da sempre un fitto mistero sulla sua vita privata!

Virginia Raffaele è un vero talento del mondo dello spettacolo, artista a tutto tondo, amata dal pubblico di ogni età. Cosa sappiamo sulla sua vita privata? Scopriamo di seguito tutti i dettagli!

Leggi anche: Virginia Raffaele torna finalmente in tv: nuovo programma con uno degli attori più sexy delle fiction

Artista affermata, Virginia Raffaele impersona il talento di imitatrice, attrice, comica, cantante, ballerina e presentatrice. Dotata di grande ironia, fascino e stile, in pochi anni si è fatta apprezzare dal grande pubblico, che ha imparato a conoscere e amare le sue ampie capacità poliedriche e a seguirla in tv, sui palcoscenici dei teatri di tutta Italia e al cinema. Siete completamente certi di sapere proprio tutto sulla vita privata di Virginia? Corriamo noi in aiuto, svelando tutto quello che c’è da sapere su di lei!

Virginia Raffaele tra privato e carriera

Virginia Raffaele ha 43 anni, è nata a Roma il 27 Settembre 1980, sotto il segno della Bilancia. Fin da piccola ha mostrato un elevato interesse per il mondo dello spettacolo, diventando oggi una delle protagoniste assolute. Impegnata professionalmente in progetti importanti, l’artista romana non si è mai sposata e non è diventata mamma. Dopo aver presentato il Festival di Sanremo per ben due edizioni, nel 2016 e nel 2019, Virginia si è cimentata in un programma tutto suo, Facciamo che io ero, ottenendo grandi consensi di pubblico e di critica.

A distanza di sette anni da questa esperienza, la comica romana è pronta a tornare in televisione con un nuovo one woman show, Colpo di Luna, in onda in prima serata da venerdì 12 gennaio 2024 alle 21.30, sulla rete ammiraglia di Casa Rai.

Nell’attesissimo programma, Virginia darà vita a nuove invenzioni e maschere, esibendosi in performance sempre più coinvolgenti. Accanto a lei ci sarà uno degli attori più sexy del panorama italiano, Francesco Arca. Anche se le puntate previste su Rai Uno saranno soltanto tre, la produzione ha assicurato un divertimento straordinario.

Tutto sulla vita privata dell’artista

Nata in una famiglia circense, proprietaria del celebre Luna Park dell’EUR, fondato negli anni Cinquanta nella capitale, Virginia Raffaele ha vissuto un’infanzia memorabile. Sua nonna era una delle più brave acrobate cavallerizze del tempo e, insieme ai suoi fratelli, dava vita al circo Preziotti. In quel mondo magico l’artista ha coltivando fin da piccola la vena artistica impressa nel suo DNA. Virginia ovviamente ha mostrato interesse per il mondo dello spettacolo fin da giovanissima, diventando oggi una delle protagoniste assolute.

Gli amori di Virginia Raffaele

Per cinque anni, Virginia Raffaele è stata legata sentimentalmente all’attore comico Ubaldo Pantani, con cui ha condiviso l’esperienza di Quelli che il calcio. Durante la trasmissione, allora condotta da Victoria Cabello, Virginia imitava, tra le altre, Belen Rodriguez, Nicole Minetti e Francesca Pascale; Ubaldo, invece, Massimo Giletti e Lapo Elkan.

Dopo la separazione con Pantani, Virginia è rimasta per un lungo periodo single, fino a quando ha incontrato il suo attuale compagno, Thomas Santu, anche lui impegnato nel mondo della recitazione. Con il noto attore, la comica romana ha ritrovato la serenità sentimentale.

Il suo fidanzato è nato a Civitavecchia nel 1991 e ha 33 anni, dieci in meno rispetto a lei. In ogni caso la differenza di età non sembra essere un problema per i due che compaiono sempre affiatati. Recentemente Thomas Santu è stato impegnato nel cast del musical Pretty Woman, in cui interpreta il fortunato ruolo di Richard Gere. Thomas ha recitato con diverse personalità note del mondo dello spettacolo, fra cui anche Milena Miconi, Laura Freddi ed Emanuela Aureli. Non sappiamo molto sui suoi genitori e sulle sue origini, l’attore, infatti, come la Raffaele è davvero molto riservato.

In ogni caso, ad oggi, Virginia Raffaele non ha figli.

Seguici su Instagram