Pierpaolo Pretelli: «Ecco cosa mi diceva Elisabetta Gregoraci su Giulia Salemi»

Pierpaolo Pretelli ha raccontato cosa chiedeva Elisabetta Gregoraci di Giulia Salemi durante le ultime settimane al GF Vip 5.

Pierpaolo Pretelli verrà ricordato nell’edizione del GF Vip 5 come un ragazzo dall’innamoramento facile. Nelle prime settimane di convivenza, l’ex gieffino aveva puntato Elisabetta Gregoraci, ricavando però solamente qualche effusione e un’ “amicizia speciale”. Dopo l’entrata di Giulia Salemi nella casa, però, le cose sono decisamente cambiate e oggi Pierpaolo può contare su una salda storia d’amore, anche se a distanza. Ai microfoni di Casa Chi, l’ex velino ha voluto raccontare la situazione dal suo punto di vista.

Leggi anche: Live: cosa è successo tra Giulia Salemi e l’ex Abraham? Pretelli risponde

Pierpaolo Pretelli parla di Elisabetta Gregoraci

Così, Pretelli ha voluto parlare con i giornalisti di Chi puntando anche sul flirt avuto con Elisabetta Gregoraci. Ecco le sue parole:

Io non ho mai detto di essermi davvero innamorato di Elisabetta Gregoraci. Ho sempre specificato che era una sorta di cotta. Sì, è vero che ho pianto per lei. ma sai quando si prendono queste cotte e non vieni proprio ricambiato. Lei in tanti modi mi ha fatto capire qualcosa, poi ha sempre parlato di amicizia. Quindi io ho sempre rispettato le sue posizioni. Sono molto sensibile, non so che dirti, la mia sensibilità mi ha portato al pianto, ma non significa che io sia stato innamorato di lei. In quel momento nella casa avevo quella cotta, ma finita lì nulla di più.

Poi Pierpaolo Pretelli ha aggiunto:

Non sto sminuendo, l’ho sempre detto in confessionale che io i primi 40 giorni ho fatto un corteggiamento. Poi da parte sua diciamo, ha messo sempre questi pali. Mi diceva ‘sì’, ‘no’, ‘forse’, quindi io ho detto basta. Se lei mi avesse detto di sì io ci sarei stato, non lo metto in dubbio. Poi le cose sono andate così. Sicuro da parte mia c’era tutta la volontà e l’interesse di conoscerla anche fuori. Lei ha un’altra persona fuori e arrivavano gli aerei sopra il GF. Ho proseguito perché dall’altra parte c’era un interesse, anche se l’ha mascherato, ma c’erano i messaggini sulle mani.

Elisabetta Gregoraci come prenderà queste dichiarazioni? Su Instagram, comunque, le pagine fan dei Gregorelli ormai donano sostegno solamente alla ex di Briatore.

La Gregoraci è contro Giulia Salemi?

La Gregoraci e Giulia Salemi non hanno mai avuto un buon rapporto e dentro la casa del GF Vip 5 lo hanno ampiamente dimostrato. Pierpaolo Pretelli ha raccontato che Elisabetta poco prima di uscire dal reality aveva notato un avvicinamento fra l’ex velino e la beauty influencer e per questo motivo aveva fatto domande specifiche proprio su di lei. Ecco le parole di Pierpaolo?

A dicembre Eli mi diceva dietro la schiena se mi piacesse Giulia. Si era accorta che la guardavo con occhi diversi. Mi chiedeva ‘ti piace lei?’. Me l’ha scritto anche su dei fogli, mi ha scritto ‘ti piace Giulia?’. Con la Gregoraci è scemato tutto dopo 50 giorni, perché se non succede niente è giusto che finisca. Non posso andare come un treno su un binario in cui lei non c’è. Piano, piano ne sono uscito fuori. Giulia mi è entrata dentro e ad oggi sono innamorato e molto geloso. Sono presissimo da lei, sono sereno e tranquillo. Mi fa provare delle emozioni che non provavo da tento. Tutti i tasselli sono al proprio posto. La mia vittoria ce l’ho ed è l’amore mio per lei e che sento che Giulia prova per me. Le chiacchiere stanno a zero.

E poi Pretelli ha aggiunto un suo commento personale sul team Gregorelli.

I Gregorelli? Apprezzo chi mi ha sostenuto, è un sogno che ho provato a vivere io per primo, ma non ci sono riuscito perché Elisabetta Gregoraci aveva una persona fuori. I Gregorelli sono una coppia che non è mai esistita. Io non rinnego proprio nulla di quello che è stato. Se mi ha detto chiaramente di avere già un uomo? Lei non mi ha mai detto che aveva un compagno fuori, non poteva dirmelo, voleva mantenere la questione privata.

Ma quindi Elisabetta ha un uomo? La smentita è arrivata proprio dalla diretta interessata:

gregorelli

E se la Gregoraci avesse deciso di abbandonare il GF Vip proprio a causa dell’avvicinamento di Pierpaolo Pretelli a Giulia Salemi?

Seguici su Instagram