Amici, Kumo e Giulia Stabile stanno insieme? L’ex fidanzata parla di ”corna”

Amici di Maria De Filippi, Kumo e la fidanzata Alessia Erba si sono lasciati per colpa di Giulia Stabile? Gli indizi del presunto tradimento

Nella scuola di Amici 23, un nuovo gossip è appena scoppiato: i protagonisti sono il ballerino Kumo, la sua ex fidanzata Alessia Erba e l’ex vincitrice Giulia Stabile. Alcuni indizi social e le dichiarazioni della fidanzata del ballerinohanno messo in evidenza la possibilità di un triangolo amoroso!

Alessia ha scatenato i rumors in merito a questa presunta tresca, pubblicando una storia su Instagram che menziona delle “corna” e successivamente ha smesso di seguire sui social Giulia Stabile.

Secondo le varie ricostruzioni degli utenti, Kumo avrebbe tradito la fidanzata con Giulia Stabile. Per questo motivo la ragazza avrebbe smesso di seguire la ballerina sui social. Ma andiamo nel dettaglio e scopriamo cosa è successo.

Kumo e Alessia Erba si sono lasciati

Tra i concorrenti di Amici 23, il ballerino Kumo si è distinto per la sua spontaneità e gentilezza, qualità che lo hanno reso uno dei partecipanti più amati dal pubblico. Inizialmente, durante i daytime del programma, è stato rivelato che era fidanzato con una ragazza, anche lei ballerina.

Tiziano, il vero nome del ragazzo, le ha dedicato una toccante lettera in puntata, esprimendo la convinzione che avrebbero superato la distanza. Purtroppo, però, non è andata così e la coppia si è separata.

La notizia della rottura è emersa quando Kumo e Alessia hanno cancellato tutte le storie in evidenza e le foto insieme su Instagram, oltre ad aver smesso di seguirsi reciprocamente su tutti i social media.

Successivamente, la ex fidanzata di Kumo ha pubblicato una storia su Instagram che ha attirato l’attenzione. Si tratta di una citazione dal brano di Noyz Narcos, “Quelle Notti”, ed alcuni utenti ipotizzano che potrebbe essere un riferimento all’ex fidanzato, sollevando sospetti su un possibile tradimento.

Kumo ha tradito la fidanzata con Giulia Stabile?

La storia Instagram di Alessia Erba ha sollevato domande sulla fedeltà di Kumo, soprattutto a causa di una frase ambigua che recita: “Fuori moda, fuori forma e ho le corna dure”. Questa dichiarazione sembra suggerire un tradimento o una situazione complicata nella sua relazione. L’ambiguità del post ha alimentato le speculazioni sul fatto che Kumo possa aver tradito la fidanzata.

Il fatto che Alessia Erba abbia smesso di seguire Giulia Stabile sui social media ha aggiunto ulteriore combustibile alle voci. Questo gesto potrebbe indicare una possibile tensione o conflitto tra le due donne, legato a una situazione romantica o sentimentale.

Al momento, si tratta solo di indiscrezioni e non ci sono conferme dirette dai diretti interessati. Nel frattempo, nella scuola di Amici 23, Kumo e Giulia Stabile continuano a ballare insieme, lui come allievo e lei come professionista, formando una coppia artistica sul palco del talent show.

Seguici su Instagram