La storia di Eve Tilley-Coulson «Cerco marito su Tiktok per 6 mila euro», perché non sappiamo stare da soli?

Eve Tilley-Coulson, l'influencer avvocata che cerca marito su Tiktok in cambio di 6mila euro: chi è e cosa ha fatto? Tutti i dettagli...

È la storia di Eve Tilley-Coulson, avvocata e influencer, che ha lanciato un appello per trovare marito, una sorta di caccia al tesoro del valore di 6000 euro. La 35enne ha confessato di essere single da cinque anni e, nonostante le abbia provate tutte, non sarebbe riuscita a trovare l’amore.

Per questo motivo ha lanciato il suo appello sul famoso social. Insomma, va bene il destino, va bene l’anima gemella, ma secondo la ragazza, con una ricompensa di mezzo dovrebbe essere tutto più semplice. Mossa per attirare l’attenzione mediatica o disperato tentativo di una donna poco a fuoco e poco risolta?

L’iniziativa audace di Eve Tilley-Coulson ha catturato l’attenzione di molte persone, con i media americani che si sono immediatamente lanciati a raccontare la sua insolita ricerca dell’uomo perfetto. In questo momento, numerose persone sono coinvolte nella missione di trovare il candidato ideale, sperando di incassare la generosa cifra promessa dall’avvocatessa influencer.

Tuttavia, ci sono delle specifiche condizioni che il futuro marito dovrà soddisfare. Eve ha precisato che l’uomo deve rientrare nella fascia d’età tra i 27 e i 40 anni, e deve possedere un’altezza di almeno un metro e 80 centimetri. Oltre a ciò, sono richieste altre qualità, come uno spirito intraprendente, una natura simpatica, una buona abilità negli sport e un amore genuino per i bambini e gli animali.

La storia di Eve Tilley-Coulson: cerca marito su Tiktok

Eve Tilley-Coulson sa quello che vuole: un marito. Per riuscire nel suo obiettivo è disposta a ricompenserà chi l’aiuterà con una somma di denaro. Ma cosa ha spinto l’avvocata a fare questa inconsueta richiesta al suo pubblico? Secondo il suo racconto, la ricerca sarebbe peggiorata dopo il Covid:

«Sono single da circa cinque anni, incontro persone fisicamente o tramite app. Ma dopo il Covid, c’è stato uno strano cambiamento nella cultura degli appuntamenti. I ragazzi non si avvicinano a te di persona e la maggior parte degli uomini sulle app non è lì per trovare l’amore». La ricerca al momento non ha portato alcun risultato, nonostante molti followers abbiano sposato la causa dell’influencer. Riuscirà qualcuno a conquistare il cuore dell’avvocatessa e, soprattutto, ci sarà qualcuno che incasserà i famigerati 6mila euro? E soprattutto i soldi verranno incassati a matrimonio celebrato o basterà fissare un primo appuntamento da sogno? Chissà.

Perché non sappiamo stare soli?

La storia di Eve Tilley-Coulson, probabilmente, resterà soltanto una mossa di marketing ben riuscita. E chissà, magari la ragazza troverà anche marito. Ma la domanda da porsi dovrebbe essere un’altra. Perché continuiamo a credere di dover trovare, necessariamente, qualcuno con cui dividere la nostra vita?

Perché non avere un partner viene vissuto come un fallimento personale? Eve Tilley-Coulson ha davvero bisogno di concentrare le sue forze e le sue energie nella ricerca di uomo? Non è un elogio alla solitudine (ma anche sì), tutti hanno il diritto di voler cercare per sé e per la propria vita quel che meglio credono. Ma non cadiamo nell’errore di credere che senza un compagno o una compagna, da una certa età in poi, non si possa stare.

Seguici su Instagram