Rosy Chin esagera contro Grecia, la frase che sta facendo discutere il web

Grande Fratello, Rosy Chin e la lite con Grecia Colmenares scatena il web: cosa ha detto e qual è la frase incriminata?

Rosy Chin, in questa nuova edizione del Grande Fratello 2023, sembrava essere una delle concorrenti più amate del pubblico. Ma nel corso delle puntate, molti dei suoi atteggiamenti e dichiarazioni hanno deluso notevolmente il pubblico, tanto da spingere molti utenti del web hanno iniziato a sperare l’eliminazione della ristoratrice.

Così come successo con Lorenzo Remotti, che è stato eliminato durante il televoto flash dell’ottava puntata, il pubblico aspetta la possibilità di una nomination per poter esprimere il proprio parere.

Anche Rosy è ora nel mirino dei fan del programma, specialmente dopo un confronto notturno con Grecia Colmenares. Una frase in particolare, sembra non aver convinto il web e sono centinaia i commenti in merito. Scopriamo cosa è successo e la reazione generale che si è scatenata.

Rosy Chin cosa ha detto a Grecia?

In merito ad una conversazione sulla lite tra Alex e Grecia, l’attrice delle soap opera ha ammesso, rispondendo a una domanda di Alfonso Signorini, che sa di essere la concorrente che Rosy Chin meno sopporta in Casa. Tra lei e Rosy non c’è affinità, e spesso si ritrovano a litigare animatamente.

Le due concorrenti hanno deciso di chiarire le proprie posizioni dopo la puntata per cercare una soluzione. Tuttavia, una frase pronunciata da Rosy ha suscitato molte discussioni. Durante un’autocritica del suo comportamento, per capire se avesse effettivamente commesso errori con Grecia, Rosy ha dichiarato che se avesse fatto qualcosa contro di lei, non ne era consapevole. La Colmenares si è detta dispiaciuta, e in un certo punto, Rosy ha complicato ulteriormente la situazione con una frase controversa: «Posso essere spaventata da persone come te che nella vita mi hanno fatto molto male?».

Questa dichiarazione ha sollevato molte perplessità tra i telespettatori, che l’hanno trovata fuori luogo. Molti si sono chiesti a cosa esattamente Rosy si riferisse quando ha menzionato la paura. Nel frattempo, Grecia è rimasta colpita da questa confessione e le ha fatto notare che in queste settimane sono state proprio le sue espressioni a ferirla. Il confronto si è concluso con Rosy che, con sincerità, ha ammesso di non poter fingere di provare simpatia nei confronti della Colmenares.

La reazione del web

Il pubblico si è schierato dalla parte di Grecia, sostenendo che Rosy abbia esasperato la situazione. Inoltre, alcuni telespettatori hanno notato che Rosy sembrava cercare di evitare di guardare negli occhi l’attrice. Nonostante tutto, Grecia ha espresso l’intenzione di ristabilire un rapporto più positivo con Rosy, anche se non nega di vedere cambiamenti nell’atteggiamento di quest’ultima. Tuttavia, la pace tra le due concorrenti sembra ancora lontana, e sui social network, i telespettatori hanno deciso di schierarsi dalla parte dell’attrice.

Seguici su Instagram