Shannen Doherty ha un marito e dei figli? Ecco tutto sull’amata attrice

Attrice amata dal pubblico fin dalla fine degli anni Ottanta, Shannen Doherty ha vicino a sè la sua famiglia in un momento molto difficile!

Shannen Doherty, nel ruolo di Brenda in Beverly Hilss 90210, ha appassionato migliaia di telespettatori negli anni Novanta. Attrice amatissima, oggi è alle prese con una tremenda malattia. Scopriamo di seguito tutti i dettagli della sua vita privata

Leggi anche: Shannen Doherty, il tumore ha raggiunto ossa e cervello: «Sto organizzando il mio funerale»

Amata fin dagli anni Novanta dal grande pubblico televisivo per aver ricoperto il ruolo di Brenda Walsh nella serie tv di grande successo Beverly Hills 90210, Shannen Doherty è un’attrice americana piuttosto famosa. Nella sua vita purtroppo si è abbattuto un macigno enorme, un ostacolo che l’ha portata ad allontanarsi dalla recitazione, attività professionale che ha sempre amato.

Shannen Doherty ha un marito?

L’amata attrice americana ha un marito? Risposta affermativa! Attualmente Shannen Doherty è sposata con Kurt Iswarienko, suo il terzo marito, sposato il 16 ottobre 2011. Lui è un fotografo di Los Angeles ed è molto innamorato.

In passato Shannen è stata sposata altre due volte, per cui ha altri due gli ex mariti. Il primo matrimonio, avvenuto in pigiama e con pochissimi invitati nella propria abitazione, è stato con l’attore Ashley Hamilton, finito dopo appena sei mesi del fatidico e originale sì. La seconda volta all’altare la nostra Shannen Doherty è stata con Rick Salomon, sposato nel 2002, da cui ha divorziato dopo un anno.

Figli

Shannon non ha figli, anche se ne ha sempre desiderato uno. Queste le sue parole: “Vorrei diventare madre, ma ho paura del cancro!”.

Ecco tutto sull’amata attrice

Nata a Memphis, nello Stato del Tennessee, il 12 aprile 1971, sotto il segno zodiacale dell’Ariete, Shannen Doherty ha 53 anni. All’anagrafe è registrata con il nome completo di Shannen Maria Doherty.

Purtroppo la salute dell’amata attrice non è mai stata del tutto florida, infatti, fin dagli anni Ottanta, Shannen ha iniziato a soffrire di una patologia poco comune: il morbo di Crohn, una grave infiammazione intestinale cronica.

Nell’agosto 2015 Shannen Doherty ha dichiarato pubblicamente di avere un cancro al seno, diagnosticato nel marzo dello stesso anno. Due anni dopo, nel 2017 ha annunciato di essere guarita dal tumore. L’anno successivo si è dovuta operare di nuovo, con un conseguente declino totale dell’organismo di una certa serietà.

Condizioni di salute attuali di Shannen Doherty

Attualmente Shannen sta vivendo il momento, forse, più difficile e delicato della sua malattia. Purtroppo il cancro ha raggiunto ormai il quarto stadio della patologia, anche se l’attrice continua a sperare, con tutta se stessa e con tutte le sue forze, che le cose possano migliorare. Nel corso di una recente intervista ha confessato di non aver perso le speranza, sottolineando il suo desiderio di bene e amore. Ecco le sue parole: “Non ho finito di vivere. Non ho finito di amare. Non ho finito di creare. Non ho ancora finito di sperare di cambiare le cose in meglio”.

Ultime volontà dell’amata attrice

Comunque, Shannen Doherty cerca, in ogni caso, di rimanere con i piedi per terra e, nel corso del podcast Let’s be clear, rivolto all’amico Chris Cortazzo, che è anche il suo esecutore testamentario, ha lasciato in qualche modo le disposizioni per il suo funerale. Eccentrica? No, per niente. Reale. La Doherty, infatti, ha sottolineato, con lucida fermezza, il desiderio di una celebrazione piena di amore e autenticità.

Shannen Doherty ha riferito di aver pensato a tutto: “Ho un sacco di clausole per il mio funerale, in primis la lista degli invitati deve essere breve. Vorrei solo persone che vogliono veramente essere lì. C’è un sacco di gente che penso si presenterebbe e che non voglio ci sia”.

Le speranze ormai sono praticamente scomparse, ma Shannen ha imparato a vivere con la consapevolezza, senza tuttavia disperare: “Ovvio che vorrei vivere ancora a lungo, però è bene che organizzi. Credo che tutto sarà fatto a casa mia, dove passo la maggior parte dei momenti belli. Chi verrà sappia che dovrà essere una celebrazione d’amore”.

“Ci sono molte persone che credo si presenterebbero ma che non voglio lì. Non voglio che la gente pianga o che in privato dica:’Grazie a Dio quella stronza adesso è morta!”.

Siamo molto vicini al dolore dell’amata attrice Shannen Doherty e speriamo che vicino a lei ci siano soltanto quelli che l’amano e l’hanno amata davvero.

Seguici su Instagram