Valentina Ferragni cambia colore di capelli, da bionda a mora: ecco le foto da Parigi

Valentina Ferragni cambia look da bionda a mora: ecco le foto dalla sfilata di Schiaparelli a Parigi e che colore ha fatto ai capelli

Valentina Ferragni, influencer di 31 anni, è stata ospite della prestigiosa sfilata di Schiapparelli a Parigi, ma ha attirato l’attenzione per un cambio di immagine inaspettato. La giovane, nota per il suo biondo naturale, ha sorpreso tutti mostrando un inedito look capelli color castano.

La novità è stata condivisa su Instagram, dove Valentina ha condiviso le foto del suo nuovo hairstyle. La sorella di Chiara Ferragni ha abbracciato temporaneamente la tonalità castana, rivelando un raccolto messy chic.

Nonostante il cambiamento, Valentina Ferragni ha chiarito che il castano è solo un colore temporaneo, definendolo “castana per un giorno”. La decisione di sperimentare con il colore dei capelli è stata accolta con entusiasmo dai follower, che si sono divise tra il “team biondo” e il “team castano”.

Valentina Ferragni da bionda a mora

In una story su Instagram, Valentina ha mostrato il suo nuovo look capelli castano. La reazione dei fan è stata variegata, con alcuni apprezzamenti per il cambiamento e altri che preferiscono il suo colore naturale biondo miele.

Tra le supporter della nuova sfumatura castana di Valentina Ferragni, tra cui la sorella Francesca Ferragni. Nonostante le divergenze di opinione, l’esperienza di Valentina nel cambiare temporaneamente il colore dei capelli è stata accolta positivamente, aggiungendo un tocco di stimolante novità alla sua immagine.

valentina ferragni mora

Valentina Ferragni sul caso della sorella

Nonostante la bufera in cui sono stati coinvolti Chiara Ferragni e Balocco, molti utenti del web e non solo sostengono pienamente la moglie di Fedez. Tra loro anche la sorella Valentina è scesa in campo per difendere la famosa influencer di Cremona.

La ragazza ha scritto un pensiero per mostrare il suo sostegno nei confronti della sorella; così su Instagram ha dichiarato quanto segue: «Hai sempre fatto del bene come, ad esempio, essere in prima linea nel creare una raccolta fondi per costruire un reparto di terapia intensiva durante l’emergenza Covid e donando tu in primis, hai donato tutto il tuo cachet di Sanremo contro la violenza sulle donne e hai sempre fatto del bene, sia in pubblico, che in privato (in silenzio). Purtroppo gli errori si commettono quando si fanno le cose, non quando non si fa nulla».

Valentina Ferragni, sorella di Chiara, ha poi parlato dell’ “errore di comunicazione” fatto in merito al progetto Balocco per i pandori brandizzati. In merito a questo ha scritto: «Un errore di comunicazione non fa di te la persona orrenda che hanno descritto in questi giorni. Purtroppo le persone non si si ricordano mai del bene che si fa, ma solo degli errori. Siamo tutti umani e tutti purtroppo delle volte sbagliamo, ma chiedere scusa e rimediare è quello che è doveroso fare. Le persone che ti hanno conosciuto sanno della persona che sei».

Seguici su Instagram