MrRain e Clara stanno insieme? Ecco la vita privata dei cantanti di “Un milioni di notti”

Un milione di notti è il brano meraviglioso, interpretato e portato al successo, dal rapper MrRain e dalla cantante Clara.

MrRain e Clara sono due cantanti idoli della generazione contemporanea, artisti completi nel loro essere veri. Insieme cantano Un milioni di notti, brano delicato che li vede molto in sintonia. Sono, per caso, fidanzati? Scopriamo tutto sulla loro vita privata!

Leggi anche: Sanremo Giovani, chi è Clara Soccini la cantante di Boulevard? Sapete figlia di chi è?

Diventata famosa non soltanto come cantante ma anche come attrice nel ruolo di Crazy J in Mare Fuori, Clara Soccini ha iniziato con successo la sua carriera anche nel mondo della recitazione oltre che in quello della musica. Oggi è pronta alla sua nuova avventura professionale come concorrente al Festival di Sanremo 2024.

Appassionato fin da piccolo alla musica, MrRain ha pubblicato il suo primo mixtape giovanissimo. Nel giro di pochissimo tempo è riuscito a far breccia nel cuore di moltissimi fan e oggi è un rapper molto conosciuto nel panorama italiano, arrivato al successo, grazie alle sue canzoni dai testi delicati e profondi. Il suo brano Supereroi, arrivato al terzo posto al Festival di Sanremo 2023, gli ha regalato un altro trionfo strepitoso. Lui è rimasto nel cuore quel ragazzo sensibile come sempre, senza lasciarsi prendere dalla fama.

Cosa hanno in comune i due artisti oltre all’amore sviscerato per la musica? Scopriamo tutto di seguito!

MrRain e Clara stanno insieme?

Clara Soccini e MrRain cantano in coppia Un milione di notti, una canzone che, con la sua delicata lirica, è anche un invito ai giovani di non amare e non aver paura, nemmeno davanti alle delusioni.

I due cantanti interpretano il brano con la giusta intensità, al punto da far pensare che tra loro ci possa essere qualcosa oltre l’amore per la musica. Parole delicate, vere e profonde da togliere il fiato. Una penna, quella di MrRain capace di scrivere capolavori emozionanti. Parole e intreccio di voci, quelle di due artisti meravigliosi, capaci di regalare armonia in musica. Tra loro c’è un bellissimo rapporto professionale e l’idea di cantare insieme è venuta a lui. MrRain stesso ha raccontato a Vanity Fair: “Quando ho scritto questa canzone, ho sentito che c’era bisogno di una voce femminile e ho subito pensato a lei”.

Clara Soccini, dal canto suo, più che entusiasta, ha accettato: “Mi è piaciuta un botto, ho introiettato immediatamente il ritornello”. 

Ed eccoli insieme, a cantare e coinvolgere il pubblico, collezionando stream e raccontando l’amore, con i suoi lati positivi e non.

La voce strepitosa di Clara Soccini

Giovanissima artista, talento indiscusso nel panorama musicale italiano contemporaneo, Clara Soccini ha 25 anni: è nata a Varese il 25 ottobre 1999, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Entrambi i genitori di Clara sono originari di Travedona Monate, una piccola cittadina in provincia di Varese. Con suo padre, commerciante di antiquariato, non ha uno stretto legame. Clara Soccini prevalentemente ha vissuto sempre con sua madre, una insegnante di inglese.

Subito dopo il diploma, Clara Soccini si è trasferita dal suo paese, Travedona Monate, a Milano, per inseguire il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo. Da allora la cantante ha la residenza nella capitale meneghina.

Proprio a Milano, durante il primo lockdown da Covid-19, nel 2020, Clara ha debuttato nel mondo della musica, iniziando a pubblicare inizialmente alcuni suoi brani sul proprio profilo Instagram. Poco dopo è uscito Io e te, il singolo d’esordio distribuito da Sony Music, in collaborazione con il rapper e produttore Nicola Siciliano. Qualche mese dopo, la cantante ha rilasciato altri tre brani, Freak, Ammirerò e Bilico.

Con chi è fidanzata Clara Soccini?

Secondo la cronaca rosa di qualche mese fa, Clara Soccini sembrava avesse avuto un fugace flirt con il cantante Sangiovanni. Entrambi hanno immediatamente smentito ogni voce e la Soccini continua a non lasciar intendere nulla in merito a un eventuale compagno o fidanzato accanto a lei. Del resto il suo profilo Instagram non ci corre in aiuto poiché l’artista pubblica soltanto fotografie che la ritraggono in momenti professionali, sul set o in studio, oppure in compagnia di colleghi e amici.

Il talento di MrRain

MrRain ha 33 anni: è nato a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia, il 19 novembre 1991, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. All’anagrafe il rapper è registrato con il nome di Mattia Belardi. L’artista non ama parlare dei suoi familiari e della sua infanzia. L’unica confessione che si è fatto sfuggire in un’intervista è di avere tre sorelle ed essere molto legato alla mamma. Proprio lei gli ha trasmesso la passione per la musica, visto che suona il pianoforte per hobby.

Ha iniziato a usare lo pseudonimo Mr. Rain nel 2009. Lui stesso, più volte, ha spiegato come mai ha scelto questo nome d’arte. In effetti l’artista scrive soprattutto d’inverno, trovando la particolare ispirazione nei giorni di pioggia. Da qui, il nome Mr. Rain. E in estate cosa fa? Nel corso della stagione estiva il rapper raccoglie i frutti delle sue intuizioni, dedicandosi ai concerti e alla promozione dei suoi brani.

Nel 2014 MrRain è andato in tour insieme ai più importanti rapper del nostro Paese, fra cui Salmo, Fedez, Emis Killa, Fabri Fibra. Nel 2015 ha prodotto il suo primo disco ufficiale, Memories. Negli anni ha collezionato un successo dietro l’altro, mostrando talento e lungimiranza per quanto riguarda le scelte musicali. Con il suo terzo posto al Festival di Sanremo 2023,  Mr. Rain ha raccontato nel suo brano Supereroi la fragilità umana e la necessità di chiedere aiuto, conquistando letteralmente il grande pubblico.

Tra i suoi brani più famosi, ricordiamo: Tutto quello che ho, Carillon, I grandi non piangono mai, Fiori di Chernobyl, Non c’è più musica (feat. Birdy), A forma di origami, Meteoriti.

Con chi è fidanzato MrRain?

In passato si è parlato molto di una presunta relazione fra Elisabetta Gregoraci e MrRain. I due si sarebbero conosciuti nel backstage di Battiti Live e, anche se qualcuno ha pensato di mettere in giro la voce che fra loro sarebbe scoccata la scintilla, non sono mai stati insieme, ma si apprezzano da un punto di vista strettamente professionale.

Seguici su Instagram