Grande Fratello, Mirko pronuncia una frase sospetta all’orecchio di Greta: cosa ha detto?

Grande Fratello ieri sera, cosa ha detto Mirko Brunetti all'orecchio dell'ex fidanzata Greta Rossetti? Ecco la frase enigmatica

Ieri sera, durante il Grande Fratello, Mirko Brunetti è tornato come ospite nella Casa e ha avuto un nuovo confronto con Greta Rossetti, prima di incontrare Perla Vatiero. Dopo questo incontro, Greta è tornata nel salone dove ha condiviso una rivelazione, sfuggita alle orecchie dei telespettatori, con Letizia Petris e Paolo Masella.

Greta ha avvicinato Letizia e Paolo, con un’espressione perplessa, confidando loro una frase strana che Mirko le avrebbe detto durante il loro incontro. «Mi ha detto una roba strana prima, una rivelazione che non ho ben capito», ha detto Greta.

Da quanto si trova nella casa del Grande Fratello, Greta Rossetti ha vissuto un distacco dall’ex fidanzato e ha intrapreso un percorso di riscoperta personale. Durante la diretta di lunedì 23 gennaio, prima della frase misteriosa, la ragazza si è confrontata apertamente con Mirko, rivelando il suo attuale stato emotivo e il lavoro che sta facendo su se stessa.

«Sto lavorando tanto, sto partendo dai dolori che ho vissuto, anche collegati a quel programma. Quando sono entrata a Temptation vivevo un periodo difficile, ho trovato una persona che ha saputo prendermi e capirmi. Mi sono lasciata andare e abbiamo creato un rapporto. Abbiamo sbagliato la forma, era un rapporto d’amicizia più che d’amore».

Cosa ha detto Mirko a Greta?

Ma torniamo alla frase incriminata, che Mirko Brunetti avrebbe pronunciato all’orecchio della ex fidanzata Greta Rossetti. Ecco cosa ha riportato la ragazza ai suoi coinquilini: «Mi ha detto una frase strana, mi ha detto ‘fuori sono successe nel mentre tante cose che non sai, quindi non continuate a parlare di quello che è stato’. Non so ragazzi. Voi l’avete sentito? No? Allora chiedo a Perla quando torna qui. Sì, dopo lo chiedo a lei perché non ho capito il senso».

La rivelazione di Mirko ha chiaramente lasciato Greta confusa riguardo a cosa potrebbe essere successo al di fuori della casa del Grande Fratello. La frase misteriosa ha seminato il dubbio su eventuali eventi o sviluppi che potrebbero aver coinvolto i concorrenti della casa, ma Greta stessa ammette di non aver compreso appieno il significato delle parole di Mirko.

La domanda rimane aperta: cosa avrà voluto dire esattamente Mirko Brunetti con questa enigmatica affermazione?

Le parole di Mirko

Durante il confronto con la ex, Mirko Brunetti ha espresso il suo dispiacere per le ultime dichiarazioni fatte dalla ragazza. E ha precisato:

«Quando tu sminuisci quello che c’è stato tra di noi secondo me lo fai per essere accettata qui. Poi sono d’accordo che la forma era sbagliata, ma non rinnego nulla di quello che è successo. E se la forma era sbagliata, la sostanza c’era. Non serve né sminuire e né etichettare. Anche perché io so quello che tu hai sofferto dentro e dopo quel programma. Abbiamo vissuto mesi molto intensi. Quando dici che io e Perla ci amiamo credo tu lo faccia perché vuoi fare il Cupido della situazione».

L’ex concorrente ha poi sottolineato la maturità acquisita nel corso dei sette mesi intensi vissuti insieme. E nonostante gli alti e bassi, alla fine del confronto Mirko e Greta hanno trovato un punto d’incontro ed entrambi hanno riconosciuto di essersi fatti del bene a vicenda.

Seguici su Instagram