Tale e Quale, Maria Teresa Ruta infortunata non ci sarà, chi prenderà il suo posto? Ecco il nome

Perché Maria Teresa Ruta non sarà al Tale e Quale Show? Scopri nell'articolo chi la sostituirà: il nome a seguire!

Maria Teresa Ruta sembrava essere uno dei volti di punta della prossima edizione del Tale e Quale Show, ma a quanto pare non sarà così: la showgirl non sarà parte del cast della trasmissione di Carlo Conti. Perché? E da chi sarà sostituita?

Maria Teresa Ruta non sarà al Tale e Quale Show perché si è infortunata, rompendosi una costola. L’indiscrezione è arrivata tramite TvBlog che ha anche svelato chis sostituirà: a quanto pare, a prendere il posto dell’ex gieffina, ci sarà un’altra donna conosciutissima e a lei vicinissima. Stiamo parlando di Guenda Goria, sua figlia!

Ecco cosa leggiamo sul portale: “Cattive notizie per Maria Teresa Ruta. Secondo quanto apprendiamo la nota conduttrice televisiva ha sùbito un piccolo infortunio. Per fortuna niente di grave, ma pare che l’ex conduttrice della Domenica Sportiva sia stata vittima di una frattura durante la preparazione della sua prossima esibizione nello show del venerdì sera di Rai1″.

E ancora sull’infortunio di Maria Teresa Ruta leggiamo: “Nello specifico pare che Maria Teresa Ruta si sia rotta una costola. Questa cosa le impedisce di sostenere la prova nella quinta puntata di Tale e quale show, in cui doveva imitare Elettra Lamborghini”. Dunque sarà Guenda Goria a imitare la nota popstar!

Maria Teresa Ruta non sarà al Tale e Quale Show

Non sappiamo se Maria Teresa Ruta potrà comunque rientrare in corsa al Tale e Quale Show e immaginiamo il dispiacere per questa mancata esperienza. Nonostante tutto, comunque, la ex gieffina potrebbe essere ripescata per le successive edizioni del programma di Carlo Conti. Fino a che non si riprenderà, comunque, al suo posto ci sarà la figlia Guenda Goria.

Quest’ultima aveva sostenuto il provino per far parte del Tale e Quale un paio di anni fa, non superando però l’ultima selezione. Oggi, finalmente, è parte del cast del programma anche se in qualità di riserva. La sua partecipazione durerà fino alla fine della trasmissione o dovrà lasciare il posto a sua madre Maria Teresa? Lo scopriremo!

Le parole di Alex Belli contro il programma

Dopo la fine della puntata del Tale e Quale Show di Carlo Conti, andata in onda il 13 ottobre del 2023, Alex Belli ha pubblicato alcuni tweet contro la trasmissione e ha fatto intendere che il programma del noto conduttore si basa su alcuni presupposti sbagliati per ciò che riguarda il cast. Ma cosa ha detto di preciso? Alla fine del suo tweet velatamente contrario al Tale e Quale ShowBelli ha precisato che la sua non è affatto una polemica, bensì una piccola considerazione da cui scaturisce una riflessione.

Su Twitter – oggi X – Alex Belli ha parlato del Tale e Quale Show di Carlo Conti, pubblicando queste parole: “Piccola considerazione… A Ballando con le stelle da regolamento se sei un ballerino professionista non puoi partecipare al programma, idem Masterchef. Se hai fatto il cuoco professionista non puoi accedere al programma perché sarebbe tutto molto facile. Un po’ come la Pubblicita del Super Enalotto… non è polemica è solo una riflessione…”

https://twitter.com/AXBproduction/status/1713166478810243207?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1713166478810243207%7Ctwgr%5E676d4881cde93dd288e72f16e4be515be9328577%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.donnapop.it%2F2023%2F10%2F16%2Falex-belli-contro-tale-e-quale-show-carlo-conti%2F

Seguici su Instagram