Ilary Blasi sotto accusa per il caffè con Iovino, due colleghe la criticano «Una fine pessima»

Ilary Blasi attaccata da due colleghe dopo le dichiarazioni di Cristiano Iovino, ma lei è già pronta per una nuova intervista a Verissimo

Le ultime dichiarazioni di Cristiano Iovino, protagonista del famigerato ”caffè” preso in compagnia di Ilary Blasi, hanno riacceso il dibattito in merito al presunto tradimento ai danni dell’ex marito Francesco Totti. 

La storia fino ad oggi proposta da Ilary Blasi è la seguente: tra lei e il giovane imprenditore ci sarebbe stato solo un caffè, preso in leggerezza a casa del ragazzo. L’incontro sarebbe stato scoperto dall’ex marito Francesco Totti, tramite alcuni messaggi scambiati dalla conduttrice con un’amica. Il Pupone pare non abbia mai preso bene questo ”appuntamento” e non abbia mai creduto non ci sia stato nulla oltre il famigerato caffè. Da lì, quindi, avrebbe preso la palla al balzo per intraprendere la relazione con la sua attuale compagna Noemi Bocchi.

Fino ad oggi, le verità proposte erano sempre state le due opposte campane dei due diretti interessati: Ilary e Francesco. Ma nelle ultime ore si è aggiunta anche la versione del terzo elemento del triangolo, Cristiano Iovino, che ha smentito quanto detto da Ilary Blasi: «Quando ci vedevamo, fine 2021 e prima di Noemi Bocchi allo stadio, lei era sposata. Ma non era una storia, piuttosto una frequentazione intima. Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Potevano passare anche mesi senza vederci. Non parlavamo mai di Totti. Ma mi aveva fatto capire che il suo matrimonio era praticamente finito e che vivessero da separati in casa. Altrimenti avrei evitato quella situazione».

Caterina Balivo contro Ilary Blasi: ecco cosa ha detto

Le dichiarazioni di Cristiano Iovino hanno suscitato grande interesse sul web e sono state discusse anche in diversi programmi televisivi dedicati all’attualità. Il 25 gennario, in Rai, due influenti conduttrici hanno espresso le loro opinioni sul caso di Ilary Blasi, sul suo libro e sulle rivelazioni del cosiddetto “ragazzo del caffè”.

Caterina Balivo, nel corso della trasmissione La Volta Buona, ha ospitato la vice direttrice del TG1, Incoronata Boccia, la quale ha manifestato alcune perplessità riguardo alle dichiarazioni di Cristiano Iovino.

Boccia ha evidenziato una certa mancanza di stile e galanteria da parte di Iovino, criticando il fatto che abbia reso pubbliche alcune informazioni che, a suo parere, avrebbero potuto essere mantenute private.

«Posso dire? Io da un uomo così, veramente, neanche un caffè. Che mancanza di stile, veramente. Quanta poca galanteria. Avrebbe potuto non rilasciare questa intervista, ma questi sono tutti dei condizionali. Ha raccontato dei particolari che a mio modesto parare essere taciuti».

Balivo però ha replicato, sollevando il dubbio se la mancanza di galanteria fosse attribuibile solo a Iovino o se coinvolgesse anche altri attori della vicenda, considerando che molte informazioni sono state divulgate attraverso un documentario, un’intervista e un libro.

«Però aspetta Incoronata, poca galanteria da parte di Cristiano o poca galanteria da parte di tutti? No perché hanno comunque raccontato tutti tutto. Documentario, intervista e poi c’è il libro. Insomma, diciamo che la fine è stata pessima. Soprattutto se pensiamo a com’è iniziata questa bella storia d’amore».

Un’altra conduttrice contro Ilary: le parole di Monica Loffredi

Anche Monica Leofreddi, ospite di Alberto Matano a La Vita in Diretta, ha condiviso il suo punto di vista sulla questione. Secondo Leofreddi, se le affermazioni di Cristiano verranno confermate, Ilary Blasi rischierà di fare una ”figura pessima”, poiché ha sostenuto pubblicamente una versione dei fatti che potrebbe essere messa in discussione.

Leofreddi ha espresso preoccupazione per il fatto che molte donne abbiano creduto a Blasi e l’abbiano difesa:

«Diciamo che stavo un po’ in pensiero. Cristiano era l’unico che non aveva detto la sua. Secondo me ha aspettato il momento più delicato perché sta per iniziare il processo. Poi non so se l’abbia fatto volutamente o meno. Certo che lui dice cose sconvolgenti. Perché Ilary Blasi su quello è stata proprio chiarissima. E tante donne le hanno creduto, poi l’abbiamo sostenuta e anche protetta. Se la sua verità non è vera fa una brutta figuraccia»

La reazione di Ilary Blasi e la nuova intervista a Verissimo

Dopo l’inaspettata intervista, rilasciata da Cristiano Iovino, che fino ad oggi aveva sempre smentito qualsiasi tipo di collegamento con la rottura tra Totti e Ilary, la curiosità degli appassionati di gossip è esplosa. Fino ad oggi, l’imprenditore aveva sempre smentito qualsiasi voce, mentre Ilary aveva deciso di non confermarne mai l’identità.

Dopo le dichiarazioni di Iovino, però, in cui smentisce la verità proposta da Ilary rivelando che tra loro non ci sarebbe stato soltanto un caffè ma un rapporto intimo, la conduttrice ha risposto a tono ribadendo la sua posizione.

La showgirl raggiunta dal Corriere della Sera per una replica, ha dichiarato che quanto detto su Netflix corrisponde alla sua verità e che non c’è altro da aggiungere. Inoltre, notizia attuale e appena confermata rivela che Ilary Blasi è pronta a rilasciare una nuova intervista nel salotto della sua cara amica Silvia Toffanin! Quindi non ci resta che attendere.

Seguici su Instagram