Ilary Blasi per la prima volta parla di Noemi Bocchi «Spero ne sia valsa la pena»

Ilary Blasi per la prima volta risponde ad una domanda diretta su Noemi Bocchi e dice come la pensa sulla nuova compagna di Francesco Totti

Nonostante le interviste, nonostante un intero documentario dedicato alla sua verità, nonostante l’arrivo di un libro con nuovi dettagli aggiuntivi, c’è una persona che Ilary Blasi ha sempre evitato di commentare: l’ex amante di Francesco Totti, oggi nuova compagna, Noemi Bocchi. 

In Unica, Ilary Blasi svela i dettagli del tradimento, come ha scoperto l’esistenza di una nuova donna nella vita dell’ex marito, i presunti caffè e non caffè che avrebbe aperto la strada ad una crisi, ma mai e poi mai rilascia dei commenti sulla donna che ”ha preso il suo posto” nella vita di Francesco Totti.

Ma dopo le dichiarazioni di Cristiano Iovino, presunto ”quasi” amante di Ilary, la conduttrice ha deciso di rilasciare un’intervista al magazine del Corriere della Sera, Sette, e la giornalista Chiara Maffioletti non si è fatta scappare la possibilità di porre delle domande inedite su tutta la vicenda: compresa Noemi Bocchi…

Ilary Blasi su Noemi Bocchi: cosa ha detto?

Quando, durante l’intervista, è stata posta la domanda più impegnativa su Noemi Bocchi, Ilary Blasi ha dimostrato grande tatto nel gestire la situazione, mettendo momentaneamente da parte la sua solita franchezza. Con eleganza e con grande maturità, la conduttrice ha augurato sinceramente felicità a Francesco e Noemi, esprimendo il desiderio che la loro relazione porti loro quello che vogliono: «Che cosa penso della nuova compagna del mio ex marito? Spero che sia felice, che siano felici. Veramente. Almeno ne sarà valsa la pena».

Non solo Ilary ha risposto alla domanda diretta su Noemi, ma la giornalista ha anche affrontato il tema della prima vacanza dei suoi figli con il padre e la nuova compagna. In risposta, Ilary ha ribadito che non ha mai fatto sentire in colpa i suoi figli per la situazione familiare, poiché non hanno alcuna responsabilità nelle scelte dei genitori: «Se ho fatto sentire in colpa i ragazzi per essere partiti con loro? No, ma loro che colpa hanno? È una cosa che abbiamo creato noi. Non hanno assolutamente colpa mamma mia no, proprio no, almeno questo peso non l’hanno vissuto».

La reazione di Noemi Bocchi dopo il documentario Unica

Ma come aveva preso, invece, Noemi Bocchi il documentario di Ilary Blasi? Ad una settimana dall’uscita, la reazione era arrivata in maniera poco eclatante. Silenzio pubblico e nessuna dichiarazione ufficiale in merito, ma una frecciatina abbastanza eloquente.

Noemi Bocchi, infatti, aveva condiviso una storia su Instagram che in molti (a buon veduta) ritengono possa essere un messaggio indiretto a Ilary Blasi e al suo documentario. Nel messaggio, la nuova compagna di Totti scriveva: «Non ho tempo per le cose che non valgono niente».

Il popolo di Twitter ha interpretato questo commento come una possibile risposta alle dinamiche del documentario di Blasi. Nel frattempo, fonti vicine a Francesco Totti lo descrivono come rassegnato ma sereno, apparentemente impermeabile alle critiche e alle stilettate della conduttrice televisiva. Totti, avendo visto il trailer di “Unica” prima di partire per la Cina, aveva dichiarato in modo generico: «Faccia e dica quello che vuole».

Seguici su Instagram