Ilary Blasi, le rivelazioni di Cristiano Iovino su Totti le hanno aperto gli occhi: cosa le ha detto?

Ilary Blasi ha parlato delle ultime dichiarazioni di Cristiano Iovino su lei e Francesco Totti: cosa c'è di vero?

Ilary Blasi è stata ospite di Verissimo e nel salotto di Silvia Toffanin ha avuto modo di raccontare cosa pensa delle dichiarazioni di Cristiano Iovino sul suo divorzio da Francesco Totti

Come sappiamo, il personal trainer la scorsa settimana  – tramite il Corriere della Sera – ha raccontato di aver avuto una relazione intima con la conduttrice romana; stando alle parole di Iovino, infatti, lui e Ilary si sarebbero frequentati senza impegno ben prima che arrivasse l’annuncio di divorzio fra lei e Totti.

C’è da dire, inoltre, che proprio il Pupone lo scorso anno ha citato Cristiano Iovino come teste nel processo di divorzio da Ilary Blasi e in effetti non è chiaro il motivo per cui il presunto amante della showgirl abbia deciso di parlare proprio ora. Congetture a parte, comunque, la conduttrice ha avuto modo di ribattere alle dichiarazioni del personal trainer nello studio di Silvia Toffanin.

Cosa ha detto Ilary Blasi? Quest’ultima non è scesa nei dettagli, ma ha fatto intendere che Iovino le abbia riferito alcuni dettagli del passato di Francesco Totti che l’avrebbero convinta ancora di più del fatto che il suo ex marito fosse diventato un’altra persona e che non fosse più quello di cui si era innamorata…

Ilary Blasi risponde alle dichiarazioni di Cristiano Iovino

Ilary Blasi e Francesco Totti sono ancora sulla cresta dell’onda del gossip italiano; nonostante l’annuncio di divorzio sia arrivato ormai quasi due anni fa, l’ex coppia romana continua a far parlare di sé. Domani – 30 gennaio 2024 – la conduttrice uscirà in tutte le librerie d’Italia con il suo primo libro e i fan si aspettano di scoprire dettagli inediti della vita privata della showgirl e del Pupone, come lei stessa ha garantito.

Detto questo, comunque, Ilary ha parlato anche delle ultime dichiarazioni di Cristiano Iovino. Nonostante tutto, la diretta interessata ha mantenuto una certa compostezza, ringraziando a suo modo il personal trainer e presunto amante. Come sappiamo, lui ha riferito al Corriere della Sera di aver avuto una relazione intima con la conduttrice. Ma cosa c’è di vero?

Ecco le parole di lei nello studio di Verissimo: “Faccio una premessa: c’è una causa in corso con Francesco e non è una bella causa, putroppo. Detto questo, mi viene da ridere perché per me le relazioni intime sono diverse. Questa intervista non mi sorprende che sia arrivata proprio adesso, perché Cristiano è stato citato da Francesco come teste, a dicembre. Mi sorprende fino a un certo punto”.

Dopo queste parole, poi, Ilary Blasi ha continuato a parlare delle dichiarazioni di Iovino su lei e Totti. Riferendosi a Cristiano, infatti, ha voluto ringraziarlo pubblicamente. Di cosa? Ecco cosa ha detto: “Cristiano lo ringrazierò sempre. Come ha detto lui, a settembre del 2022 venne al Ronin, a Milano, dopo l’annuncio della separazione, ma non al mio compleanno, era la festa della mia agente. Mi fece delle rivelazioni sul passato di Francesco che mi hanno aperto gli occhi definitivamente”.

Le parole su Francesco Totti

Cristiano Iovino a parte, comunque, Ilary ha anche parlato – ovviamente – di Francesco Totti e della profonda delusione di scoprire al suo fianco una persona diversa da quella che aveva sposato. Cosa ha fatto l’ex calciatore per scadere così tanto agli occhi della sua ex moglie? La dichiarazione della conduttrice: “[…] Non si presentò al mio compleanno con una scusa di lavoro. Le delusioni sono state tante, non solo quella. Tantissime. Sicuramente queste ferite ti permettono di voltare pagina più rapidamente. Quando si rompe qualcosa dentro, la fiducia o la stima, questo ti permette di essere più lucida per superare tutto. Erano continui schiaffi in faccia, mi tenevano sveglia”.

Ma cosa c’è invece di vero nella presunta relazione aperta di cui molti hanno parlato? Dallo scoppio del gossip, infatti, media e grande pubblico hanno ritenuto che fra Ilary Blasi e Francesco Totti ci fosse un matrimonio di comodo, tenuto in piedi dall’amore per i figli, ma finito dal punto di vista sentimentale e di coppia. A quanto pare, però, non sarebbe affatto così e la conduttrice lo ha confermato: “Ho letto che molti parlavano di relazione aperta. Ma se la nostra era una relazione aperta allora poteva accettare il caffè o il dubbio del tradimento. Evidentemente non era una relazione aperta”.

Seguici su Instagram