Flavia Borzone, chi è la presunta sorella segreta di Elettra Lamborghini? Il test del DNA conferma tutto

Elettra Lamborghini ha una sorella segreta? Flavia Borzone ha depositato l'esito del test del DNA in Tribunale: cosa è successo?

Flavia Borzone è la sorella segreta di Elettra Lamborghini? Nella famosa famiglia è scoppiata una bomba inaspettata: cosa è successo?

Qualche tempo fa, Tonino Lamborghini, padre di Elettra e delle sue sorelle, aveva denunciato per diffamazione Flavia Borzone e la cantante lirica Flavia Colosimo, dichiarando che le due donne avrebbero rilasciato interviste false sottolineando che il famoso imprenditore fosse padre della prima delle due.

Ora nella vicenda sembra esserci una svolta: proprio ieri – come racconta il Quotidiano Nazionale – in un’aula del Tribunale di Bologna, gli avvocati delle due donne hanno depositato l’esito del test del DNA che confermerebbe la parentela. Flavia Borzone sarebbe la sorella segreta di Elettra Lamborghini. Ma come è possibile?

Stando a quanto riferito, Tonino Lamborghini rifiutò categoricamente di sottoporsi al test del DNA: come hanno fatto, quindi, le due donne – Borzone e Colosimo – ad ottenere materiale genetico appartenente alla nota famiglia? La storia ha davvero dell’incredibile: in questo articolo tutti i dettagli.

Flavia Borzone è la sorella segreta di Elettra Lamborghini?

Flavia Borzone e l’amica Flavia Colosimo avrebbero ingaggiato degli investigatori privati per la loro strategia difensiva in Tribunale; questi sono riusciti a reperire una cannuccia appartenente ad Elettra Lmborghini, prelevata da un caffè americano bevuto proprio dalla nota cantante pop.

Sulla cannuccia, dunque, era presente la saliva di Elettra, oggetto del test del DNA effettuato insieme a quello di Flavia Borzone. Dal risultato è emerso che le due sarebbero al 100% sorelle! Il legale della famiglia Lamborghini – e in particolare di Tonino – ha fatto sapere di essere contrariato per come si siano svolte le indagini.

La causa per il riconoscimento della paternità si celebra per competenza nel Tribunale di Napoli. A questo proposito, l’avvocato Bernardini ha detto: “In questo giudizio era già stato chiesto dalla difesa un esame del Dna, che è stato respinto dal giudice. La sede deputata a un simile accertamento è una causa civile. Il punto del processo in atto sono invece le frasi diffamatorie pronunciate nei confronti del mio assistito, dando per scontato che la figlia e l’imputata siano sorelle e trattandolo, per questo, in malo modo”.

Le parole di Flavia Borzone

Flavia Borzone ha avuto un unico incontro con Tonino Lamborghini nel 2019. Oggi ha ottenuto in primo grado dal Tribunale di Napoli la sentenza di disconoscimento della paternità dell’uomo, che ha sempre reputato essere suo padre. Sull’incontro con il famoso imprenditore, la donna ha detto: “Quel giorno mi ha confermato della relazione che aveva avuto con mia madre e che effettivamente avrei potuto essere sua figlia, ma ha detto che non si sarebbe mai sottoposto al test del dna”.

La reazione di Elettra

Come ha reagito Elettra Lamborghini a questa notizia? Al momento la cantante non ha fatto sapere cosa pensi di questa bizzarra storia. Nemmeno le sue sorelle e suo fratello hanno commentato l’accaduto, forse per una strategia legale suggerita dagli avvocati di famiglia. Cosa succederà ora? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram